Taranta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Mettendo assieme la Polifony Digital, la Kunos Simulazioni (o quelli di LFS) e la piattaforma PC, usciva un simulatore completo ... ma PD da sola e su PS3
Guest Sacha Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Mettendo assieme la Polifony Digital, la Kunos Simulazioni (o quelli di LFS) e la piattaforma PC, usciva un simulatore completo ... ma PD da sola e su PS3
Guest Sacha Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ... Detto questo, mi rivolgo a voi per sapere cosa ne pensate di questo gioco (sottolineo nuovamente la parola Gioco) che per me
Guest kerotan Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ... Detto questo, mi rivolgo a voi per sapere cosa ne pensate di questo gioco (sottolineo nuovamente la parola Gioco) che per me
Guest Sacha Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 (edited) Io Shift ho evitato di comprarlo quando, provandone la demo, mi sono reso conto che le reazioni della vettura sono incomprensibili. Il posteriore è una saponetta, mentre l'anteriore rimane sempre molto ben piantato a terra, e questo lo si ha con tutte le vetture (almeno quelle della demo). Ogni curva la si fa in controsterzo (fin troppo facile da controllare), ed al posteriore non si riesce mai ad avere sensibilità. Solo la spettacolarizzazione delle telecamere onboard mi ha impressionato positivamente...però è solo un effetto visivo che non aggiunge nulla al modello fisico di guida, che per me, è povero. Beh, io l'ho avuto per 10€... e comunque si trova in giro a prezzi stracciati! Sto usando una Porsche Cayman ed in effetti col setup standard scodinzola parecchio, ma mettendo le mani su assetto e gomme il discorso cambia! :!!: Certo anche Shift non è perfetto (per esempio l'animazione del dannato volante si muove solo di tot gradi e nei contatti è facile SOLLEVARE e sparar via gli avversari ), però devo dire che mi ci diverto parecchio! Edited January 9, 2011 by Sacha
Black Box Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Occhio all'OT... Grazie come sempre nicola che ci posta sempre news e video interessanti mi chiedo solo una cosa, non volendo alzare un "polverone": ma dopo 5 capitoli, continueranno a prendere per il c*** la gente, e il mercato dei videogiochi sottotitolando questo abominio con "the real driving simulator" o dite che saranno pi
speedpn Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 (edited) Occhio all'OT... Grazie come sempre nicola che ci posta sempre news e video interessanti mi chiedo solo una cosa, non volendo alzare un "polverone": ma dopo 5 capitoli, continueranno a prendere per il c*** la gente, e il mercato dei videogiochi sottotitolando questo abominio con "the real driving simulator" o dite che saranno più umili? ma sopratutto, saranno in grado di finire un gioco come si deve o visto che "questo GT5 è solo l'inizio di quello che volevano realizzare" con il 6 si avrà la certezza che poliphony NON è in grado di competere con la concorrenza, perchè troppo impegnata a sguazzare nella propira autostima...? Tutto questo perchè dopo qualche settimana dal day one (giorno in cui ho comprato la collector's edition) mi ritrovo ad oggi con un GIOCO che si può definire tale solo perchè gira su una console. Incompleto, sbagliato, a tratti BRUTTO, malstrutturato, LENTO(vedi con il 3d attivo. Motivo di tanto ritardo). C'è addirittura chi difende lo stesso yamahuchi dicendo che questo ci avrebbe "omaggiato" rimettendo le vecchie auto e alcuni dei vecchi circuiti...(con la grafica vecchia..ovvio). Ma stiamo scherzando? io sono imbestialito come pochi dal decadimento che ha avuto la saga GT5 con quest'ultimo capitolo. Fino al 4 è stato uno spettacolo giocare, anche su console, accontentandosi dei tanti compromessi. Siamo ormai nel 2011 e poliphony si lascia superare (a mani basse direi) dalla concorrenza, quale Forza motorsport (migliore in tantisssssimi aspetti) e simulatori PC vecchi di 4-5 6 anni...Vergogna...! Scusate lo sfogo, ma mi ritrovo con 80 euso spesi ingiustificatamente, a 2 mesi dall'acquisto, senza l'ombra di una patch ... Sfogo direi più che condiviso e legittimo visto che ci sentiamo presi in giro un pò tutti, pensa a me che ho preso ps3 e volante nuovo di zecca per ritrovarmi st'obrobrio di gioco. La cosa che fà più imbestialire è che ancora continuano a fare promesse ed a non ammettere che hanno toppato in modo colossale, promettendo ancora la conversione di auto standard in premium (chissa quando) e mettendo in giro video come quello postato sopra dove si fanno paragoni con la realtà, senza nemmeno un auto in pista, e su un circuito fatto ad hoc per il gioco, tralasciando il resto dei circuiti a volte molto discutibili in fatto di di realizzazione e quella manciata di auto (800+) standard inguardabili se messe a confronto con le premium (nemmeno con la concorrenza con loro stessi perdono già il confronto). Però poi ti trovi quei particolari ed orpelli (inutili alla finalità del titolo), come ad esempio il fatto che il giorno del tuo compleanno ti spunta una macchina in regalo dell'anno della tua nascita (nella fattispecie Audi Quattro '82 ed è tutto dire), che magari fanno piacere, ma che mi fanno pensare, se invece di concentrarsi a sviluppare stè cose inutili si fossero dedicati alla sostanza, cioè auto+tracciati+competizioni plausibili, forse non sarebbe stato meglio? Intanto mi trovo per le mani stò GIOCO, nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che era stato sbandierato e mi becco questi filmatini, di puro autocompiacimento e autotrastullamento per quel 30% di gioco riuscitogli. Edited January 9, 2011 by speedpn
Taranta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Mettendo assieme la Polifony Digital, la Kunos Simulazioni (o quelli di LFS) e la piattaforma PC, usciva un simulatore completo ... ma PD da sola e su PS3
Guest kerotan Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Occhio all'OT... Grazie come sempre nicola che ci posta sempre news e video interessanti mi chiedo solo una cosa, non volendo alzare un "polverone": ma dopo 5 capitoli, continueranno a prendere per il c*** la gente, e il mercato dei videogiochi sottotitolando questo abominio con "the real driving simulator" o dite che saranno pi
Recommended Posts