[PS3] Gran Turismo 5 - Page 134 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5

Recommended Posts

Posted

Visto che BigBen ha messo pure l'id ne approfitto pure io il mio

Guest corradox
Posted (edited)

le mie regine del Japan Super Gt(garage work in progress :sticazzi: )

20110115194735_AutodromoNazionalediMonza_1.jpg20110115195113_Kyoto-Shoren-in.jpg

20110115195146_Berna-Marktgasse.jpg

Classe GT500

20110115195224_SanGimignano-Piazza.jpg

Classe GT300

..costano parecchio ma meritano... :fico:

Edited by corradox
Posted

GT5 B-Spec

Posted

Dopo aver ricevuto la mia copia ho iniziato l'installazione del tutto: mi aspettavo peggio! 20 minuti per scaricare al volo la patch 1.05, altri 35 per trasferire il gioco su hard disk (me ne aspettavo 50 o 60, in base a quanto letto in giro. Si

Posted

Dopo aver ricevuto la mia copia ho iniziato l'installazione del tutto: mi aspettavo peggio! 20 minuti per scaricare al volo la patch 1.05, altri 35 per trasferire il gioco su hard disk (me ne aspettavo 50 o 60, in base a quanto letto in giro. Si

Posted

Dopo averla annunciata pi

Posted
inizialmente, quando lo provi 10 minuti in gara arcade, ti sembrer
Posted
inizialmente, quando lo provi 10 minuti in gara arcade, ti sembrer
Posted

Dopo essere riuscito finalmente a fare qualche giro sulla mia tv (collegamento HDMI) posso dire che si sono ristabiliti i giusti valori: adesso mi sembra decisamente di avere davanti GT5. :biggrin:

Pur con tutte le limitazioni dovute alle auto standard (certe texture son davvero terribili), per il resto ombre ed illuminazione ora hanno decisamente un altro aspetto. Per ora il mio cruccio maggiore sono gli urti, davvero da migliorare.

Posted

Preso GT5 anche io ieri...devo dire che non mi piacciono molto i men