Guest M. Guglielmi (ITA) Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 funziona, ma a me fa crashare il pc purtroppo! Ciao DeDios, stesso problema x m
Zakke86 Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 idem come voi... provato con GTR2 (con rfactor ancora no) e ho un miglioramento notevole delle prestazioni, ma in alcune condizioni mi va in crash con consenguente riavvio del PC... succede quando deve caricare la polvere o l'acqua quando piove... spero lo sviluppino ancora un p
Guest paza Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 ho una gt8800 super...e non saprei come settarla proprio per il gioco...con la nuova dll appena uscita ho risolto il 50% dei problemi di grafica a scatti in partenza e nei pezzi lenti quando ci sono tante macchine (non ho ancora provato il nurburgring quello lunghissimo ma penso che li far
aced79 Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Io ho una 9800gt e funziona veramente bene, sapete se si pu
DeDios Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 boh, mo provo coi driver 178.24..vediamo se crasha ancora..
Guest madjam Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 il tuo problema e molto probabilmente che stai usando sia pista che mod degli rft, che neanche con un pc della nasa hanno una fluidita decente. piu che dimuire il settaggio delle directx diminuisci il numero di auto visibili e i dettagli delle auto dei tuoi avversari. al limite anche le ombre. su alcune piste ce da scendere a compromessi anche con pc che fanno girare tranquillamente giochi dalla grafica molto migliore.
Guest paza Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 il tuo problema e molto probabilmente che stai usando sia pista che mod degli rft, che neanche con un pc della nasa hanno una fluidita decente. piu che dimuire il settaggio delle directx diminuisci il numero di auto visibili e i dettagli delle auto dei tuoi avversari. al limite anche le ombre. su alcune piste ce da scendere a compromessi anche con pc che fanno girare tranquillamente giochi dalla grafica molto migliore. ok..allora quelli li sono pazzi a fare delle piste cosi dettagliate che non si possono usare che a livelli di dettaglio minimi!! vabbee..cmq grazie
Guest madjam Posted October 22, 2008 Posted October 22, 2008 il tuo problema e molto probabilmente che stai usando sia pista che mod degli rft, che neanche con un pc della nasa hanno una fluidita decente. piu che dimuire il settaggio delle directx diminuisci il numero di auto visibili e i dettagli delle auto dei tuoi avversari. al limite anche le ombre. su alcune piste ce da scendere a compromessi anche con pc che fanno girare tranquillamente giochi dalla grafica molto migliore. ok..allora quelli li sono pazzi a fare delle piste cosi dettagliate che non si possono usare che a livelli di dettaglio minimi!! vabbee..cmq grazie purtroppo non e questione di dettagli ma di ottimizzazione sia il mod che le piste degli rft non sono il massimo del dettaglio ma sono pesantissime da gestire. mod come mmg,fsone per esempio sono decisamente piu dettagliati ma allo stesso tempo non danno problemi di fps. ora non essendo un grafico non ti so dire perche succede questo, ma posso fare questa constatazione.
brenno Posted October 22, 2008 Posted October 22, 2008 (edited) Ma sinceramente tutti questi problemi di pesantezza io non li riscontro. Da quando ho inserito il file per ottenre il boost di prestazioni gioco col mod RFT con piste impostato su pieno sia il dettaglio che gli effetti, con avversari impostato alto, giocatore su pieno con ombre e tutto con anisotropico a 8x e antialiasing livello 2, e 12 auto visibili e tutto gira fluido e tranquillo... e non ho un supercomputer.... Edited October 22, 2008 by brenno
Recommended Posts