Governator Posted May 24, 2009 Posted May 24, 2009 Ho installato questa fix nonostante fossi possessosre di una Ati hd 4670. Ho notato un miglioramento NETTO sugli FPS ma dei piccoli ma fastidiosi lag quando le auto collidono fra di loro. Probabilmente perch
Guest ANM134 Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 (edited) Che io sappia no, Wombat non penso stia ancora lavorando su esso. Riguardo al tuo problema, anche a me succedeva una cosa simile. Correndo sugli ovali (mod TPSCC 1.1), con 40 avversari visibili tutto al massimo, quando succedevano maxi-incidenti si creava po' di "lag". Quindi, non Edited May 27, 2009 by ANM134
Guest megamaus85 Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 ciao ragazzi...ho una 8800gtx extreme edition della xFx. ho installato il famso file ddl per incrementare gli fps e i risultati si vedono. unico problema, di tanto in tanto mi freeza il gioco...mentre gioco si blocca l'immagine ed il suono e sono costretto a riavviare il pc. qualcuno conosce una soluzione al problema? grazie
mike_cek Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 a me succede col driver "originale" della nvidia (ho il modello 9600gt) e ho risolto parzialmente (attorno il 90%) il problema mettendo fisso il v-sync attivo.
Guest megamaus85 Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 grazie mille se nel frattempo qualcuno sa come risolvere il problema del freeze o almeno sa da cosa dipende, si faccia pure avanti
ilJoe Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 (edited) ciao... EDIT: mi sto rileggendo il thread.... ho visto che si Edited July 22, 2009 by ilJoe
Guest ANM134 Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 grazie mille se nel frattempo qualcuno sa come risolvere il problema del freeze o almeno sa da cosa dipende, si faccia pure avanti I freeze non sono sempre causati dai driver nvidia. Quest'ultimi possono avere una grande importanza (quindi l'aggiornamento dei driver, specie se non l'hai mai fatto o
Guest megamaus85 Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 ti ringrazio per i consigli. purtroppo non credo che il problema sia da ricondurre alle temperature di sistema o al sistema instabile perch
Recommended Posts