nvidia serie 8800 e rfactor - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nvidia serie 8800 e rfactor

Recommended Posts

Posted
Ho installato questa fix nonostante fossi possessosre di una Ati hd 4670. Ho notato un miglioramento NETTO sugli FPS ma dei piccoli ma fastidiosi lag quando le auto collidono fra di loro. Probabilmente perch
Guest ANM134
Posted (edited)

Che io sappia no, Wombat non penso stia ancora lavorando su esso.

Riguardo al tuo problema, anche a me succedeva una cosa simile. Correndo sugli ovali (mod TPSCC 1.1), con 40 avversari visibili tutto al massimo, quando succedevano maxi-incidenti si creava po' di "lag". Quindi, non

Edited by ANM134
  • 1 month later...
Guest megamaus85
Posted

ciao ragazzi...ho una 8800gtx extreme edition della xFx. ho installato il famso file ddl per incrementare gli fps e i risultati si vedono. unico problema, di tanto in tanto mi freeza il gioco...mentre gioco si blocca l'immagine ed il suono e sono costretto a riavviare il pc. qualcuno conosce una soluzione al problema? grazie :D

Posted

a me succede col driver "originale" della nvidia (ho il modello 9600gt) e ho risolto parzialmente (attorno il 90%) il problema mettendo fisso il v-sync attivo.

Guest megamaus85
Posted

grazie mille ;) se nel frattempo qualcuno sa come risolvere il problema del freeze o almeno sa da cosa dipende, si faccia pure avanti :D

Posted (edited)

ciao... EDIT: mi sto rileggendo il thread.... ho visto che si

Edited by ilJoe
Guest ANM134
Posted
grazie mille ;) se nel frattempo qualcuno sa come risolvere il problema del freeze o almeno sa da cosa dipende, si faccia pure avanti :D

I freeze non sono sempre causati dai driver nvidia. Quest'ultimi possono avere una grande importanza (quindi l'aggiornamento dei driver, specie se non l'hai mai fatto o

Guest megamaus85
Posted

ti ringrazio per i consigli. purtroppo non credo che il problema sia da ricondurre alle temperature di sistema o al sistema instabile perch