Matti1291 Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 Ho bisogno assolutamente di questo file, ma i link per il download sembrano non funzionare pi
Guest karuga Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 Ho avuto parecchi problemi di crash;ho aggiornato i driver,ho installato RivaTuner,ho installato la libreria dll nella directory di rFactor,ho aggiornato il bios;niente tutto inutile avevo un fps mentre giocavo molto alto ed in teoria doveva essere un bene? bho,poi ho letto da qualche parte di spuntare in rF Config la voce VSync On ed
Guest MMx Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 (edited) gli fps vanno a 60 perchè, con il vsync, la scheda video si sincronizza con il refresh del monitor che è a 60hz, in ogni caso io l'ho sempre usato con il vsync e ha sempre freezato lo stesso, trovando come unico rimedio l'utilizzo del gioco in dx8... ora, tra le varie teorie trovate in giro sembra che sia un problema di surriscaldamento, il che spiegherebbe perchè con il vsync (la scheda fa meno fps, quindi lavora meno e scalda meno) ti funziona, quello che non mi torna è che io l'ho usato in dx9 in piena estate con quaranta gradi in camera e mod pesantucci senza avere problemi, poi ieri che in camera c'erano i pinguini e il mod si faceva tranquillo i suoi 60 fps mi ha frizzato dopo un quarto d'ora... senza contare poi il fatto che con 'sta scheda (8800gts) ho provato ogni tipo di gioco a dettagli insani e, anche se magari il gioco non era fluidissimo, non è MAI freezata, e non esiste al mondo che un gioco recente sforzi la scheda meno di un rfactor di quattro anni fa... Edited October 27, 2009 by MMx
Guest karuga Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 (edited) E' vero non c'è una regola fissa penso che molto dipenda dal mod e dalla pista che si sta usando con endurance "Fuji" ho dovuto abbassare la risoluzione 1024 x 768 mentre con altri la metto al massimo 1280 x 1024 BMW M1 BMW 321ecc sto facendo anche io delle prove con le dx ed è vero con le dx8 è molto più stabile Edited October 27, 2009 by karuga
Guest Riden Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 (edited) Ciao ragazzi scusate, io ho avuto qualche tempo fa qualche serio problema con una Nvidia 8800GT, impostata a 1200x1000x32 bit. Premetto che ho una belva di computer, che quindi non c'è bisogno che vi elenchi quel che ho, solamente sono abbondantemente in regola con i requisiti. Nelle config del gioco avevo DX9, vSync attivato (mi sembra), antialiasing x4 (o x2, non ricordo), e tutto al massimo. In una partita online con 8 persone improvvisamente il monitor è andato in stand by e al riavvio il segnale acustico non era un singolo beep ma un lungo beep seguito da altri 3 beep corti: scheda grafica bruciata. Adesso me l'hanno cambiata, ho una Point of View 8800GT, quindi identica, attaccata in HDMI a un monitor 22". Configurazione di rFactor DX9, vSync disattivato, antialiasing x2, 1920x1080x32 bit. Mi ha dato lo stesso problema, ma stavolta la scheda non è bruciata. Come risolvo? Grazie anticipatamente!!! PS: possibile che il gioco sforzi moltissimo la scheda al punto di far crashare tutto e rischiare di bruciarla? nonostante con qualsiasi altro gioco come Need for Speed Shift ho impostato la stessa risoluzione e dettagli grafici ancora più pesanti? PPS: La Mod che usavo era di formula 1, creata dal mio forum, ma nessuno ha avuto lo stesso problema (e non ha la mia stessa scheda video, o almeno una condizione simile alla mia) Edited December 12, 2009 by Riden
Guest MMx Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 prova a usarlo in dx8 invece che in dx9, a me cos
Zio Pino Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 questa dll funziona anche su w7 ? qualcuno ha provato?
Luca Bise Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 io cn la Nvidia 9600Gt rfactor migliora moltissimo cn fps stabili ma sn costretto a togliere il tvstyle perche' anche quest'ultimo usa quel plugin dxd9.dll ; domanda: c'e' un modo per farli convivere ?
Recommended Posts