nvidia serie 8800 e rfactor - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nvidia serie 8800 e rfactor

Recommended Posts

Posted

Ho fatto dei test su schede video ati serie x1600 (AGP) e precedenti ,non sembra avere alcun effetto

Posted

Ragazzi, qualcuno che ha una ATI 4850 (meglio ancora se la vers. Toxic), potrebbe riportare il suo incremento? Grazie!!

Posted

Qualcuno sa se funziona anche per Race07 (o GTR evolution) ???????

Posted

Se non sbaglio funziona solo con schede nVidia

Posted

Come ho letto anche con le ATI si riscontrano miglioramenti.. (anche se non a livello di NVIDIA)..

Ero interessato a sapere l'incremento per la 4850.. sperando in qualche anima pia.. :)

Posted
Come ho letto anche con le ATI si riscontrano miglioramenti.. (anche se non a livello di NVIDIA)..

Ero interessato a sapere l'incremento per la 4850.. sperando in qualche anima pia.. :)

Vero Vero , la mia ha avuto un boost notevole, ma ti porto l'esperienza solo di una x1950 pro x cui mi spiace.

Extreme

Posted

quoto... con la x1950pro (io ho la versiona AGP da 512) il boost

Posted

Beh.. grazie 1000 ugualmente per le vostre testimonianze.. buono a sapersi.. !!

Spero che anche quelle ATI di fascia pi

Guest megamaus85
Posted

ciao ragazzi. io ho una 8800gtx xfx extreme edition. ora, ho scaricato quel file segnalato in quel forum. vi sono diverse cartelle che contengono tutte un file d3d.... quale devo installare?scusate,sembrer