Silverstone: iRacing vs rFactor in video - Page 6 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Oltretutto non penso che abbiano usato il LASER SCANNING pero' la pista e' uguale alla realta'.

E in ogni caso seppur il look sia molto "scintillante" da molto la sensazione di "realta'".

Ma tu hai idea come funzioni tale tecnologia e quali vantaggi comporti? :rolleyes:

Da come posti direi di no.

In pratica grazie a questa tecnologia si possono prendere dati reali direttamente dal circuito ottenendo un livello di fedelt

Posted
Oltretutto non penso che abbiano usato il LASER SCANNING pero' la pista e' uguale alla realta'.

E in ogni caso seppur il look sia molto "scintillante" da molto la sensazione di "realta'".

Ma tu hai idea come funzioni tale tecnologia e quali vantaggi comporti? :rolleyes:

Da come posti direi di no.

In pratica grazie a questa tecnologia si possono prendere dati reali direttamente dal circuito ottenendo un livello di fedelt

Posted

E allora?

Hai le altimetrie?

Hai controllato gli avvallamenti e quant'altro?

Bah...

Posted

Penso che il topic, dopo questa risposta, :tristi01: si possa concludere qui....

Posted (edited)

Ovviamente visto che conosco la realta' visivamente mi sembra la migliore che abbia mai visto , ma non solo per altimetrie , anche per grafica e ambientazione ( che e' a dir poco shokkante la vero somiglianza ).

Cmq era una constatazione , sul fatto che avere un gioco , con una palette di colori accessi e tanti effetti che rendono il gioco "scintillante" , non sia minimamente sinonimo o meno di realta'.

Il Laser scanning l'ho cpaito che e' la migliore ecnologia per avere i dati delle piste in questo momento.

Edited by darios81
Posted
Ovviamente visto che conosco la realta' visivamente mi sembra la migliore che abbia mai visto , ma non solo per altimetrie , anche per grafica e ambientazione ( che e' a dir poco shokkante la vero somiglianza ).

Cmq era una constatazione , sul fatto di avere un gioco piu scintillante che fosse cmq realizzato bene.

Quindi hai le altimetrie?

La strada

Guest Miles Gloriosus
Posted

E' evidente che certi parametri di confronto non sono per niente condivisi.

Per me "realistico"

Posted

Per me "realistico"

Posted

Cmq era una constatazione , sul fatto di avere un gioco piu scintillante che fosse cmq realizzato bene.

Quindi hai le altimetrie?

La strada

Posted

Per me "realistico"

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.