Silverstone: iRacing vs rFactor in video - Page 9 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted

Io non sfotto nessuno.

I sim di cui parlo, li ho provati e anche bene, con diversi hardware.

Ognuno fa la sua valutazione, dicendo "a me non piace, secondo me costa troppo". Non "questo

Posted

non ho la pretesa di dire il vero o il falso assoluto...ho solo detto le mie impressioni

ma sono altrettanto convinto che

Posted
Io non sfotto nessuno.

I sim di cui parlo, li ho provati e anche bene, con diversi hardware.

Ognuno fa la sua valutazione, dicendo "a me non piace, secondo me costa troppo". Non "questo

Posted
non ho la pretesa di dire il vero o il falso assoluto...ho solo detto le mie impressioni

ma sono altrettanto convinto che

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Stai troppo sul piedistallo , per tanto comincierei un po con l'abbassare i toni e accettare anche l'opinione altrui che puo' essre piu' auterevole e di parte delle nostre convinzioni.

l'opinione mi sta benissimo, quando

Edited by Miles Gloriosus
Posted
Il titolo ha ottimo potenziale ma secondo me hanno sbagliato a metterlo pubblico e a pagamento cos
Posted
l'opinione mi sta benissimo, quando
Posted

Alla seconda risposta , non intendo dire che non capisci niente , anzi ti reputo molto competente in materia.Solo che a volte , tra teoria e pratica ci passa un abbisso , per tanto certe valutazioni che crediano e potrebbero essere corrette si possono rivelare errate o incomplete.

Posted (edited)

forse una F3000 non l'abbiamo guidata tuti, ma una Solstice da portare a spasso equivale ad un'auto qualsiasi, e personalente le sensazioni che da rispecchiano la realt

Edited by BoNI
Guest Manaos
Posted (edited)

se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo

Edited by Manaos
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.