Guest Manaos Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 (edited) se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo Edited August 25, 2008 by Manaos
mafredx Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 nn per tirarmelo ma qualche giro negli ultimi 15 anni con i simulatori di guida l'ho fatta e di esperienza nell'online racing ne ho da vendere dai un occhio qui www.webrace.org e guarda i piloti che partecipano al master challenge con me...fidati piu' di meta' dello skieramento sono mostri sacri dell'online racing e molti di questi sono fanatici di gpl (vedi calestani campione italiano di gpl) ho visto nascere i simulatori dai tempi di indy 500 credo parliamo ancora di fine anni 80 e li ho sempre utilizzatio con tantissima passione con questo nn voglio dire che il mio giudizio vale piu' di altri ma semplicemnte posso affermare che sono un pilota esperto sia reale che virtuale e posso fare un parallelismo e confrontare i vari simulatori abbastanza agevolmente senza essere ingannato, se poi i miei giudizi nn piacciono ....amen. il forum esiste x questo...discutere e confrontarci...se tutti la pensassimo uguale non crscerebbe mai nulla
Guest Balu Persli Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo
Guest Manaos Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo
Guest Manaos Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 nn per tirarmelo ma qualche giro negli ultimi 15 anni con i simulatori di guida l'ho fatta e di esperienza nell'online racing ne ho da vendere dai un occhio qui www.webrace.org e guarda i piloti che partecipano al master challenge con me...fidati piu' di meta' dello skieramento sono mostri sacri dell'online racing e molti di questi sono fanatici di gpl (vedi calestani campione italiano di gpl) ho visto nascere i simulatori dai tempi di indy 500 credo parliamo ancora di fine anni 80 e li ho sempre utilizzatio con tantissima passione con questo nn voglio dire che il mio giudizio vale piu' di altri ma semplicemnte posso affermare che sono un pilota esperto sia reale che virtuale e posso fare un parallelismo e confrontare i vari simulatori abbastanza agevolmente senza essere ingannato, se poi i miei giudizi nn piacciono ....amen. il forum esiste x questo...discutere e confrontarci...se tutti la pensassimo uguale non crscerebbe mai nulla visto che tiri in ballo Calestani... mi risulta che abbia una opinione sulla fisica di iracing completamente opposta alla tua, giusto per rafforzare la mia tesi.
darios81 Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 (edited) se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo Edited August 25, 2008 by darios81
Robbiexsstar Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 intanto quello che tu chiami servizio ...rf lo offre in maniera molto piu' completa e gratuitamente dato che secondo la peggior cosas in assoluto di IR
Recommended Posts