Silverstone: iRacing vs rFactor in video - Page 11 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Manaos
Posted (edited)
se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo
Edited by Manaos
Posted

nn per tirarmelo ma qualche giro negli ultimi 15 anni con i simulatori di guida l'ho fatta e di esperienza nell'online racing ne ho da vendere

dai un occhio qui www.webrace.org

e guarda i piloti che partecipano al master challenge con me...fidati piu' di meta' dello skieramento sono mostri sacri dell'online racing e molti di questi sono fanatici di gpl (vedi calestani campione italiano di gpl)

ho visto nascere i simulatori dai tempi di indy 500

credo parliamo ancora di fine anni 80 e li ho sempre utilizzatio con tantissima passione

con questo nn voglio dire che il mio giudizio vale piu' di altri ma semplicemnte posso affermare che sono un pilota esperto sia reale che virtuale e posso fare un parallelismo e confrontare i vari simulatori abbastanza agevolmente senza essere ingannato, se poi i miei giudizi nn piacciono ....amen.

il forum esiste x questo...discutere e confrontarci...se tutti la pensassimo uguale non crscerebbe mai nulla

Posted
Mai detto che R-factor
Guest Balu Persli
Posted
se la valutazione di un pilota vero fosse attendibile, tutti i piloti avrebbero lo stesso parere su un titolo
Guest Manaos
Posted
Guest Manaos
Posted
nn per tirarmelo ma qualche giro negli ultimi 15 anni con i simulatori di guida l'ho fatta e di esperienza nell'online racing ne ho da vendere

dai un occhio qui www.webrace.org

e guarda i piloti che partecipano al master challenge con me...fidati piu' di meta' dello skieramento sono mostri sacri dell'online racing e molti di questi sono fanatici di gpl (vedi calestani campione italiano di gpl)

ho visto nascere i simulatori dai tempi di indy 500

credo parliamo ancora di fine anni 80 e li ho sempre utilizzatio con tantissima passione

con questo nn voglio dire che il mio giudizio vale piu' di altri ma semplicemnte posso affermare che sono un pilota esperto sia reale che virtuale e posso fare un parallelismo e confrontare i vari simulatori abbastanza agevolmente senza essere ingannato, se poi i miei giudizi nn piacciono ....amen.

il forum esiste x questo...discutere e confrontarci...se tutti la pensassimo uguale non crscerebbe mai nulla

visto che tiri in ballo Calestani... mi risulta che abbia una opinione sulla fisica di iracing completamente opposta alla tua, giusto per rafforzare la mia tesi.

Posted (edited)
Edited by darios81
Guest Balu Persli
Posted
Mai detto che R-factor
Posted
intanto quello che tu chiami servizio ...rf lo offre in maniera molto piu' completa e gratuitamente dato che secondo la peggior cosas in assoluto di IR
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.