Silverstone: iRacing vs rFactor in video - Page 8 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Guardate io Cesare lo sento spesso su msn e vi posso assicurare che anche dopo 2 mesi continua a ritenere Iracing come in quella recensione.

Nessuno mette in dubbio il parere di Cesare ma con 2 qualifiche all'attivo e nessuna gara (forse molte sessioni di pratica)

Guest Balu Persli
Posted

non lo so so solo che quando ne parliamo mi dice che non riesce a farsi piacere il simulatore e che ci gira/girava (non so che ogni tanto corre ancora) solo per non buttare i soldi che ha speso tra abbonamento, piste e auto...

C'

Posted (edited)
@zeppolo

Ti hanno gi

Edited by Xana
  • 2 weeks later...
Posted

esprimo anche io il mio commento ....dato che mi avete citato piu' volte in questo topic chiariro' anche alcuni aspetti:

il video

Guest Miles Gloriosus
Posted
cut

Bello che proprio tu parli di faziosit

Guest Balu Persli
Posted (edited)

per quel che mi riguarda mi diverto anche se i limiti del simulatore sono ben evidenti, il FF l'ho trovato nella norma e siccome io il FF lo tengo sempre al minimo, perch

Edited by Balu Persli
Guest Balu Persli
Posted
cut

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Guarda, sinceramente conosco piloti veri che non distinguono il roll bar dalla barra antirollio.

E piloti veri che ti dicono per radio che la macchina

Edited by Miles Gloriosus
Posted
cut

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.