pastone2810 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 forse la grande differenza sta anche nei costi . alcuni mod in rfactor sono fatti veramente bene,guardate l'ultimo historic per esempio. rfactor e' in giro da 4 anni,giusto? ora pensate quanto vi e' costato in tutto questo tempo? ok, provate a fare gli stessi calcoli per iracing! per me questo puo' essere l'ostacolo maggiore. ripeto per me. voi potrete obiettare che alla passione non si comanda,pero' iracing potrebbe incidere nel bilancio abbastanza pesantemente,quanto un paio di schede grafiche per esempio. e comunque per salire di livello bisogna avere molto tempo libero per partecipare alle gare che voi dite ci sono sempre,ma a me sembra invece solo ogni ora,ma qua mi potrei sbagliare. e,mi sembra che tutta questa correttezza in pista non ci sia. io guido come se l'auto fosse mia,ma alcuni mi sembra giochino all'autoscontro,e la classifica ne risente.
Robbiexsstar Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Gioco ormai da un anno e mezzo con F1RFT. Prendi sto MOD , per me e' fatto molto bene , restituisce ottime sensazioni di guidi ed e' molto divertente come guida. Poi ovviamente io ti parlo da inesperto di gare vere e non so se la F1 di F1rft come regolazione e fisica sia plausibile. So che a palle sensazioni oggettive mi diverte e la trovo molto reale con cio che vedo alla TV. A parte il fatto che si capisce poco dell'ultima frase :rolleyes: mi s
livorno10 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 All'inizio ero scettico su iracing. Per via dei costi, per la tipologia delle macchine. Per le piste, bene o male, tutte gi
Guest Xana Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Ma io non voglio stare troppo a discutere. E probabilmente passero' per quello contro rfactor sempre e cmq. Sta di fatto che da quando l'ho comprato c'ho fatto pochino.....Eppure ho aspettato tanto. piste belle ce ne sono ma le conti sulle dita della mano....cosi' per i Mod. tutto il resto e' roba approssimativa. La passione amatoriale non basta per un risultato professionale. Chi continua ad attaccarsi su questo discorso mi fa un po' sorridere e mi pare fuori da questo mondo. attualmente uno dei mod piu' professionali che abbia mai visto e' il P&G che ovviamente non e' per rfactor...Ma mi domando...Conoscendo alcuni autori....Se avranno voglia in futuro di continuare a farsi un mazzo tanto gratis...e soprattutto lavorando un anno e mezzo su una piattaforma che ovviamente verra' abbandonata all'uscita di qualcosa di piu' moderno. A 33 anni voglio qualcosina di piu' concreto....in dati e matematica.... e per quanto riguarda la grafica....Se le ombre sono a posto.. io sono contento. iRacing ha un aspetto pulito sobrio e professionale....peccato solo per quelle ruote della mazda che nonostante lo scanner sono palesemente padellate
livorno10 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Ma io non voglio stare troppo a discutere. E probabilmente passero' per quello contro rfactor sempre e cmq. Sta di fatto che da quando l'ho comprato c'ho fatto pochino.....Eppure ho aspettato tanto. piste belle ce ne sono ma le conti sulle dita della mano....cosi' per i Mod. tutto il resto e' roba approssimativa. La passione amatoriale non basta per un risultato professionale. Chi continua ad attaccarsi su questo discorso mi fa un po' sorridere e mi pare fuori da questo mondo. attualmente uno dei mod piu' professionali che abbia mai visto e' il P&G che ovviamente non e' per rfactor...Ma mi domando...Conoscendo alcuni autori....Se avranno voglia in futuro di continuare a farsi un mazzo tanto gratis...e soprattutto lavorando un anno e mezzo su una piattaforma che ovviamente verra' abbandonata all'uscita di qualcosa di piu' moderno. A 33 anni voglio qualcosina di piu' concreto....in dati e matematica.... e per quanto riguarda la grafica....Se le ombre sono a posto.. io sono contento. iRacing ha un aspetto pulito sobrio e professionale....peccato solo per quelle ruote della mazda che nonostante lo scanner sono palesemente padellate Xana... Le ombre!!!!! E' da F1 99-02 che ci scassi le p.a.l.l.e.
Guest Xana Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Ma io non voglio stare troppo a discutere. E probabilmente passero' per quello contro rfactor sempre e cmq. Sta di fatto che da quando l'ho comprato c'ho fatto pochino.....Eppure ho aspettato tanto. piste belle ce ne sono ma le conti sulle dita della mano....cosi' per i Mod. tutto il resto e' roba approssimativa. La passione amatoriale non basta per un risultato professionale. Chi continua ad attaccarsi su questo discorso mi fa un po' sorridere e mi pare fuori da questo mondo. attualmente uno dei mod piu' professionali che abbia mai visto e' il P&G che ovviamente non e' per rfactor...Ma mi domando...Conoscendo alcuni autori....Se avranno voglia in futuro di continuare a farsi un mazzo tanto gratis...e soprattutto lavorando un anno e mezzo su una piattaforma che ovviamente verra' abbandonata all'uscita di qualcosa di piu' moderno. A 33 anni voglio qualcosina di piu' concreto....in dati e matematica.... e per quanto riguarda la grafica....Se le ombre sono a posto.. io sono contento. iRacing ha un aspetto pulito sobrio e professionale....peccato solo per quelle ruote della mazda che nonostante lo scanner sono palesemente padellate Xana... Le ombre!!!!! E' da F1 99-02 che ci scassi le p.a.l.l.e. Sono una persona coerente Edited August 12, 2008 by Xana
Guest Gelo Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Io ritengo questi confronti sempre inutili e validi solo per l'asilo, comunque se guardo il video graficamente
Guest Miles Gloriosus Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Rfactor riproduce tutte le vetture possibili tutte con ottimi risultati. Basta leggere questo per capire tutto. Ti sei letto solo questo pezzo ? Come al tuo solito S
Recommended Posts