Robbiexsstar Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Quale sarebbero le castronerie ? Che dico che mi piace rFactor e lo trovo tutto sommato ben fatto come GIOCO ? o che devo stare sempre li a cercare il pelo nell'uovo anche se un gioco e' divertente. Oltretutto non mi pare di aver disprezzato iRacing in quanto non l'ho provato. Anche provandolo comunque non saprei direi oggettivamente qual'e il piu' attinente alla realt
darios81 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Evidentemente parlo del video , che dici ? Anzi guarda che ci stava scritto prima : Allora innanzitutto complimenti per il video davvero ben fatto. Analizzo tecnicamente il gioco , perche possiedo rfactor da 3 anni ormai. Allora e' chiaro che il vincitore sia nettamente RFACTOR senza se e senza ma. E poi ci sta scritto tutto il resto perche paragonando i due video considero rfactor superiore. Poi non so se dobbiamo andare OT ogni volta ed in ogni post dicendo e prendendo frasi estrapolate da altre contesti non ce la finiamo piu. ROBBIEXXSTAR ti va bene come spiegazione o te ne devo altre a te come altri ? Ogni volta che si dice qualcosa diverso dal coro state tutti li a diventare tecnici e analizzare ogni singola parola. Non si puo' parlare prorpio... P.S.: e' chiaro che tutti i messaggi siano soggettivi , per tanto non c'e' bisogno di farne un dramma od analizzare ogni singola parola detta. Basta rispondere in tono consono per fare una discussione civile e che non vada OT. Non sto assolutamente denigrando iRacing , ho formulato un opinione su cio' che vedo dal video. Puo' darsi che giocandoci mi diverta e mi piaccia piu di rfactor ( che non per questo deve essere considerato un brutto gioco se paragonato ad iRacing).L'unico neo ( perche conosco solo quello ) e' il prezzo che ho detto che reputo eccessivo per un simulatore. Edited August 12, 2008 by darios81
Robbiexsstar Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Darios81 se permetti uno che mi dice "rFactor vince se senza se e senza ma" non pu
Guest zeppolo Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Ma sempre a litigare voi !!!!!!!!!!! Dai che siamo qui a ragionare della nostra passione !! Ovvio che ci sono punti di vista differenti no ? E per questo dico anche la mia: RFactor e IRacing graficamente sono pi
sterla Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 io vedo iracing dall'esterno, e qui ho sentito che ha una fisica fuori di testa e tutto curato al max per questo settore........ per
darios81 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Darios81 se permetti uno che mi dice "rFactor vince se senza se e senza ma" non pu
Guest Gelo Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) io vedo iracing dall'esterno, e qui ho sentito che ha una fisica fuori di testa e tutto curato al max per questo settore........ per Edited August 13, 2008 by Gelo
matthi87 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Guarda ti dico solo meglio che la finisci , perche' gia la' a posteriori mi dovresti tre KM di scuse. Visto che ultimamente gioco pi Edited August 12, 2008 by matthi87
darios81 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 @Egger Grazie. @UITKO Hai perfettamente ragione. @GELO Quello che fai perdonami se te lo dico e' di cattivo gusto. Cesare puo' fare la sua personale recensione del gioco anche dopo 20 minuti . Le sue sensazioni sono quelle in quel momento e non e detto che siano errate come non e' detto siano giuste. Invece la mossa di andare a postare lo screen dove evidenzi ( e si presume sei andato apposta a cercarlo ) e' una mossa bieca oltre che priva di senso. Dopo che ci posti cosa vuoi dimostrare?
Recommended Posts