drosofilamelanogast Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ciao! Ho seguito con interesse il dibattito, visto che sono dell'ambiente e in studio faccio diritto d'autore. Nessuno pu
Robbiexsstar Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ottimo approfondimento drosofilamelanogaster. In ogni caso non credi che non sia propriamente violazione della propriet
arc_team Posted November 9, 2007 Author Posted November 9, 2007 (edited) D Edited November 9, 2007 by arc_team
kolortime2 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ARC TEAM, buongiorno, ti do la mia opinione, che esula da conoscenze relative alla regolamentazione del copy. di qualsivoglia natura in quanto non ne ho le competenze. Mi scuso se sar
Guest Thomas Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Sapete mica nulla di quella personna che aveva convertito GTR in RF, ripenso a lui perche se non gli e successo nulla tanto meno a altri modder che sembrano "meno" illegali, visto che si comportava apertamente come uno coscente di andare contro legge.
Guest bismark Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Sapete mica nulla di quella personna che aveva convertito GTR in RF, ripenso a lui perche se non gli e successo nulla tanto meno a altri modder che sembrano "meno" illegali, visto che si comportava apertamente come uno coscente di andare contro legge. Xzibit-A? mi sembra si chiamasse cosi'.... Pare..... l'abbiano cementato dentro un pilastro di un viadotto dell'autostrada.
Guest Max (ITA) Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Sapete mica nulla di quella personna che aveva convertito GTR in RF, ripenso a lui perche se non gli e successo nulla tanto meno a altri modder che sembrano "meno" illegali, visto che si comportava apertamente come uno coscente di andare contro legge. Xzibit-A? mi sembra si chiamasse cosi'.... Pare..... l'abbiano cementato dentro un pilastro di un viadotto dell'autostrada. S
Robbiexsstar Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Scusate ma da un thread di mera informazione st Edited November 9, 2007 by Robbiexsstar
Recommended Posts