Ma i costruttori veri cosa ne pensano? - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma i costruttori veri cosa ne pensano?

Recommended Posts

Posted

Ciao! Ho seguito con interesse il dibattito, visto che sono dell'ambiente e in studio faccio diritto d'autore.

Nessuno pu

Posted

Ottimo approfondimento drosofilamelanogaster. :biggrin:

In ogni caso non credi che non sia propriamente violazione della propriet

Posted (edited)
D
Edited by arc_team
Posted

ARC TEAM, buongiorno, ti do la mia opinione, che esula da conoscenze relative alla regolamentazione del copy. di qualsivoglia natura in quanto non ne ho le competenze.

Mi scuso se sar

Posted

Sapete mica nulla di quella personna che aveva convertito GTR in RF, ripenso a lui perche se non gli e successo nulla tanto meno a altri modder che sembrano "meno" illegali, visto che si comportava apertamente come uno coscente di andare contro legge.

Guest bismark
Posted
Sapete mica nulla di quella personna che aveva convertito GTR in RF, ripenso a lui perche se non gli e successo nulla tanto meno a altri modder che sembrano "meno" illegali, visto che si comportava apertamente come uno coscente di andare contro legge.

Xzibit-A? mi sembra si chiamasse cosi'....

Pare..... l'abbiano cementato dentro un pilastro di un viadotto dell'autostrada. ^_^

Posted
CUT

Pero

Guest Max (ITA)
Posted

Xzibit-A? mi sembra si chiamasse cosi'....

Pare..... l'abbiano cementato dentro un pilastro di un viadotto dell'autostrada. ^_^

S

Posted (edited)

Scusate ma da un thread di mera informazione st

Edited by Robbiexsstar