Guest elt Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 scusa se posso chiederti.....che lavoro fai alla Ferrari o per la Ferrari?????
VELOCIPEDE Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Il problema non si pone ragazzi: il team X crea il mod Y gratuito nel quale c'
Guest Manaos Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Il problema non si pone ragazzi: il team X crea il mod Y gratuito nel quale c'
Guest _yoong_ Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ciao a tutti. Vedo che continuano ad uscire mod dedicati alla F1 e per tutta la comunit
arc_team Posted November 8, 2007 Author Posted November 8, 2007 (edited) Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli ISI per l'uso che fai dei loro prodotti spacciandoli per "Software F1Driving System" quando si tratta di una versione moddata di rFactor. Mi sembra strano che la tua azienda si ponga questi moralismi. Caro Outrunner, rode sempre la bile eh? Te la faccio rodere ancora di pi Edited November 8, 2007 by arc_team
Guest outrunner2 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli ISI per l'uso che fai dei loro prodotti spacciandoli per "Software F1Driving System" quando si tratta di una versione moddata di rFactor. Mi sembra strano che la tua azienda si ponga questi moralismi. Caro Outrunner, rode sempre la bile eh? Te la faccio rodere ancora di pi Edited November 8, 2007 by outrunner2
Guest bismark Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Il problema non si pone ragazzi: il team X crea il mod Y gratuito nel quale c' Edited November 8, 2007 by bismark
Guest Thomas Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Dei mod con Ferrari in giro se ne trovano diversi su RFcentral, dunque se questi scruttatori della rete, a caccia di anomalie di utilizzo illegale dell'immagine del cavallino volessero far problemi avrebbero gia materiale in sufficienza per farlo no ? Invece, come lo sottolinea Bismark, ora che Blimey ha acquistato i diritti Ferrari per il loro prossimo soft, forse li ci sarebbe da preocuparsi un pochino di piu, visto come avevano riagito al mod degli RSR a suo tempo ....
Guest Manaos Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 se non mi ricordo male qualche anno fa la mercedes fece ritirare un suo modello creato per race, forse perch
Recommended Posts