Ma i costruttori veri cosa ne pensano? - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma i costruttori veri cosa ne pensano?

Recommended Posts

Posted
discorso marchio ornamentale.

Viene considerato un segno distintivo a carattere atipico. Se, come imprenditore, lo utilizzi e oggettivamente

Posted (edited)

Permettetmi un appunto da professionista nel settore del diritto che spero possa essere utile alla discussione.

Il modding

Edited by Robbiexsstar
Guest Power!Man
Posted
Il detentore dei diritti sulle auto moddate pu
Posted
Posted
Guest Power!Man
Posted
Posted
Altra cosa che mi sono chiesto. Se un pilota o un team manager, che ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine, mi da l'autorizzazione a "ritrarlo" virtualmente?

Questa non l'ho capita: cosa intendi per "ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine" e per ""ritrarlo" virtualmente"?

I diritti allo sfruttamento dell'immagine non li acquisti comprando l'auto, perch

Posted (edited)
Che tutti i moder operino sull'orlo della legalit
Edited by arc_team
Guest Power!Man
Posted (edited)
Altra cosa che mi sono chiesto. Se un pilota o un team manager, che ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine, mi da l'autorizzazione a "ritrarlo" virtualmente?

Questa non l'ho capita: cosa intendi per "ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine" e per ""ritrarlo" virtualmente"?

I diritti allo sfruttamento dell'immagine non li acquisti comprando l'auto, perch

Edited by Power!Man
Posted
Poich