arc_team Posted November 27, 2007 Author Posted November 27, 2007 Devo dire che questa discussione ha portato meglio alla luce il fenomeno dando alcuni chiarimenti e lasciando ancora alcune porte aperte. Il fenomeno modding
Guest Thomas Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 .e poi mi son fermato per il senso di nausea e schifo nel leggere certe cose. E mi dico...fortuna che dal modding sono uscito. e non mi mandate ###### , perche' pagherete milioni di euro in diritti,ho regolarmente depositato da un notaio l'insulto a me stesso . Ciao, mi metto con Robbie, come mai tutto sto schifo ?
Robbiexsstar Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 Devo dire che questa discussione ha portato meglio alla luce il fenomeno dando alcuni chiarimenti e lasciando ancora alcune porte aperte. Il fenomeno modding
Guest civediamodomani Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 La Sony paga ogni anno cifre enormi per acquistare le licenze dei vari marchi (F1, Formula One, Formula 1, etc.). Lasciamo perdere i diritti d'immagine delle case costruttrici (e di conseguenza della Formula 1): in effetti, in questo senso fanno pi
Guest M@D69 Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 E' bello ogni tanto tornare qui, quando si riesce a trovare il tempo, a dare uno sguardo ai threads pi
Guest M@D69 Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 Aggiungo solo uno spunto di riflessione... Visto che il "nostro"
Guest Max (ITA) Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 Con la speranza che l'ottimo post di M@D69 abbia definitivamente chiuso questo triste thread ... e come diceva Patsy: "E l'ultimo chiuda la porta" :rolleyes:
Guest civediamodomani Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Non credo sia stato triste. E' uno dei pochi thread su qustioni delicate che nn sia stato inficiato e rovinato da feroci e volgari flames; anzi, ognuno ha detto la sua incassando - chi pi
Recommended Posts