arc_team Posted November 9, 2007 Author Posted November 9, 2007 ma arc_Team, hai aperto un topic con scritto "ma i costruttori veri cosa ne pensano?" quando probabilmente hai gia la risposta per vie tue personali....Ora non capisco il voler venire tutti i costi sul forum a mettere in guardia noi appassionati di corse perche' un domani la ferrari potrebbe far sparire i mod dedicati a lei... CUT Ciao Cris. Ma pensi davvero che se l'avessi avuta avrei aperto il thread? E poi... non mi pare di aver messo in guardia nessuno.. ho solo esternato la mia volont
Cris_Ace Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Si,ma poi lasciando perdere il lato economico della cosa non ho mai capito un fatto: come mai la Ferrari dovrebbe negare la pubblicazione di un mod che magari rappresenta in modo soddisfacente la vettura (nel senso che se mi fanno un mod f1 2003 dove la rossa va piu' delle altre giustamente) e lasciare magari in giro un prodotto su licenza a pagamento con dei modelli schifosi che neanche si avvicinano alle prestazioni di una qualsiasi rossa? In soldoni: la Ferrari potrebbe dire alla sony questo?: ok tu ci hai pagato i diritti,ma a me questo modello non mi soddisfa perche' e' brutto graficamente o perche' si comporta come la marea station o basta che chi sviluppa il software ci applichi la scritta "le auto qui riprodotte possono non rappresentare e bla bla bla.....guidate con prudenza..." secondo voi questo lo puo' fare invece?
kolortime2 Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 ARC TEAM Continuo con alcune opinioni personali in quanto assolutamente non sonoadatto a editare giurisprudenza. Io credo che il problema sia gi
Robbiexsstar Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 2 considerazioni: - la BMW e la Mercedes hanno fatto causa alle case automobilistiche cinesi perch
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 - Alla Ferrari non interessano sim da vendere alla massa che siano realistici, interessano molto di pi
Robbiexsstar Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 Ciao Robbiexsstar, alle Ferrari come ad`altre case automobilistiche non credo ch
kolortime2 Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 2 considerazioni: - la BMW e la Mercedes hanno fatto causa alle case automobilistiche cinesi perch
Recommended Posts