Guest Ubaldo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Altra cosa che mi sono chiesto. Se un pilota o un team manager, che ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine, mi da l'autorizzazione a "ritrarlo" virtualmente? Questa non l'ho capita: cosa intendi per "ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine" e per ""ritrarlo" virtualmente"? I diritti allo sfruttamento dell'immagine non li acquisti comprando l'auto, perch
Robbiexsstar Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Quindi io pilota non ho nessun tipo di possibilit
Guest Power!Man Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Quindi io pilota non ho nessun tipo di possibilit Edited November 8, 2007 by Power!Man
Magnus Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Io conosco un pilota che correva lo scorso anno nel Ferrari Challenge (ora ha cambiato monomarca) e per aver messo l'immagine della propria macchina su un volantino
Guest Power!Man Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Io conosco un pilota che correva lo scorso anno nel Ferrari Challenge (ora ha cambiato monomarca) e per aver messo l'immagine della propria macchina su un volantino
Guest Ubaldo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Quindi io pilota non ho nessun tipo di possibilit
arc_team Posted November 8, 2007 Author Posted November 8, 2007 Io conosco un pilota che correva lo scorso anno nel Ferrari Challenge (ora ha cambiato monomarca) e per aver messo l'immagine della propria macchina su un volantino
Guest Power!Man Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) m iripeto: in quel caso i diritti li ha l'organizzatore del champ il 99% delle volte. Riguardo ai danni, non ti preoccupare, non Edited November 8, 2007 by Power!Man
Robbiexsstar Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Senza catastrofismi: nessuno aveva mai fatto prodotti seri brandizzati Ferrari, mentre adesso ne arriver
Recommended Posts