Ma i costruttori veri cosa ne pensano? - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma i costruttori veri cosa ne pensano?

Recommended Posts

Posted
Altra cosa che mi sono chiesto. Se un pilota o un team manager, che ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine, mi da l'autorizzazione a "ritrarlo" virtualmente?

Questa non l'ho capita: cosa intendi per "ha comunque pagato l'auto senza cedere i diritti di immagine" e per ""ritrarlo" virtualmente"?

I diritti allo sfruttamento dell'immagine non li acquisti comprando l'auto, perch

Posted
Quindi io pilota non ho nessun tipo di possibilit
Guest Power!Man
Posted (edited)
Edited by Power!Man
Posted

Io conosco un pilota che correva lo scorso anno nel Ferrari Challenge (ora ha cambiato monomarca) e per aver messo l'immagine della propria macchina su un volantino

Guest Power!Man
Posted
Io conosco un pilota che correva lo scorso anno nel Ferrari Challenge (ora ha cambiato monomarca) e per aver messo l'immagine della propria macchina su un volantino
Posted
Posted
Guest Power!Man
Posted (edited)
m iripeto: in quel caso i diritti li ha l'organizzatore del champ il 99% delle volte.

Riguardo ai danni, non ti preoccupare, non

Edited by Power!Man
Posted

Senza catastrofismi: nessuno aveva mai fatto prodotti seri brandizzati Ferrari, mentre adesso ne arriver