pissy Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Ma scusate.....E' davvero cosi' fondamentale sto grado di sterzo....? Io ho sminchiato il file di configurazione del volante l'altro giorno....ero finito che con mezzo diro di volante reale nel gioco ne faceva 2 a momenti. Ho sistemato il file con i consigli del forum cambiando i gradi di sterzo che erano sballati. Ho messo un valore X ...ma quando sono andato a caricare i set up mi sono accorto che i gradi di sterzo non bastavano nemmeno a uscire dai box. mi schiantavo nel muretto di fronte! Pero' il volante del gioco girava parallelo al volante reale! Ho solo aumentato lo sterzo per uscire tranquillo dai box ...senza stare li a fare 100:X=240:20 Ho guardato il lato pratico e mi sono adattato...devo dire va bene! Come prima direi, forse ho un pelo troppo di gradi ma basta calarlo....Voglio dire. E' una cosa personale in cui influisce tutto dallo stile di guida, alla sensibilita nel pannello di controllo. al punto morto ...e chi piu' ne ha piu' ne metta! Quindi non so' quanto possa esserci una regola fissa , se non il buonsenso...poi voglio dire, se Raikkonen guidasse con il pomello del muletto sul volante, perche lui se non fa' 3 giri di sterzo per fare un tornante non si trova bene, ma vince! E chissenefotte di quanti gradi di sterzo usa? Eppoi tra tanti bottoni , pulsanti , trim ,display e regolazioni oscure....Che se la meneranno mica a mettergli sto Casso di pomello in piu'! :!!:
Guest Miles Gloriosus Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 in varie categorie i gradi di sterzo NON sono un parametro personale: dipendono da vettura a vettura ma non sono regolabili dal pilota (semplicemente perch
Guest Miles Gloriosus Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 allora se prima di scrivere leggi quel che hanno scritto gli altri magari eviti di scrivere cose banali, contraddittorie, off topic, e castronerie. NESSUNO ha mai detto di impostare 900 gradi per una F1. Qui il discorso non
Guest Miles Gloriosus Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 sorry non era mia intenzione essere "piccante" o indisponente. Chiedo scusa, mea culpa.
Lor3x Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 (edited) Scusate miles, ma l'ho fatto incaz in un altro post, in realt Edited July 12, 2007 by Lor3x
Guest Miles Gloriosus Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 ...grazie per la "difesa", lor3x, mi scuso anche con te se a volte ti ho risposto un po' "pesantemente". E' che a scrivere si fa alla svelta a farsi prendere, e poi
pissy Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Ci sono rimasto male...visto che non mi pareva di uscire dal topic. tanto e' vero che Johnny, che se non erro ha aperto un la discussione con : E' facile da interpretare il fatto come uno stile di guida magari diverso dagli altri, ma la mia particolare unicit
Recommended Posts