Giangy#11 Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 ok stasera provo e vi so dire... che versione dei driver avete voi?
Giangy#11 Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 ho disintallato la versione 5.02 dei driver e installato la 5.01 ma non cambia nulla fate una prova: in un mod a ruote scoperte, girate il volante tutto da un lato e tutto dall'altro, compiendo cosi 900gradi di rotazione, il volante e le ruote nel grafico non dovrebbero continuare a girare durante tutto il movimento del volante ma dovrebbero fermarsi prima perch
Giangy#11 Posted October 19, 2008 Posted October 19, 2008 (edited) sono riuscito a circoscrivere il problema sul portatile il volante funziona correttamente, infatti con il software wingman 5.02 quando imposto tot gradi, questi poi si applicano effettivamente al volante, che diventa piu duro oltre un certo limite e quindi il volante funziona bene. allora il problema Edited October 19, 2008 by Giangy#11
Giangy#11 Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 si ma sull'altro pc con winxp sp3 funzionano perfettamente gli ultimi driver, sec me non
BoNI Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 guarda, io ho usato i 4.60 anche se erano usciti driver piu aggiornati.. poi son passato agli ultimi, ma di differenze enormi non ce ne sono... anzi..
Giangy#11 Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 come immaginavo era un problema di windows, ho risolto installando il software wingman ultima versione 5.02, su un altro account di winzoz, ora magicamente funziona sia su questo account che sul mio precedente grazie cmq Boni per l'aiuto
Recommended Posts