Gradi sterzata - Page 12 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok stasera provo e vi so dire...

che versione dei driver avete voi?

Posted

ho disintallato la versione 5.02 dei driver e installato la 5.01 ma non cambia nulla

fate una prova: in un mod a ruote scoperte, girate il volante tutto da un lato e tutto dall'altro, compiendo cosi 900gradi di rotazione, il volante e le ruote nel grafico non dovrebbero continuare a girare durante tutto il movimento del volante ma dovrebbero fermarsi prima perch

Posted (edited)

sono riuscito a circoscrivere il problema

sul portatile il volante funziona correttamente, infatti con il software wingman 5.02 quando imposto tot gradi, questi poi si applicano effettivamente al volante, che diventa piu duro oltre un certo limite e quindi il volante funziona bene.

allora il problema

Edited by Giangy#11
Posted

io proverei con un'altra versione di driver...

Posted

si ma sull'altro pc con winxp sp3 funzionano perfettamente gli ultimi driver, sec me non

Posted

guarda, io ho usato i 4.60 anche se erano usciti driver piu aggiornati.. poi son passato agli ultimi, ma di differenze enormi non ce ne sono... anzi..

Posted

come immaginavo era un problema di windows, ho risolto installando il software wingman ultima versione 5.02, su un altro account di winzoz, ora magicamente funziona sia su questo account che sul mio precedente ;)

grazie cmq Boni per l'aiuto