Gradi sterzata - Page 11 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ZioPeppe
Posted
ciao a tutti!! vi posso chiedere un aiutino perfavore?!? riguardo il volante g25!

allora raga, ho sempre girato con gtr2 quindi a livello di settaggi di volante sarei ok grazie ai vostri suggerimenti ovviamente, che approfitto della situazione per ringraziarvi per le splendide guide da voi messe online!

adesso mi

• 2 weeks later...
Posted

l'unico gioco che si autocalibra in maniera perfetta e' live for speed,grandissimo simulatore che in questo forum e' sempre stato sottostimato.

• 1 month later...
Guest danyaj87
Posted

Quindi per capire bene(dato che tra troppi valori mi sono confuso). Io uso il volante(dfp) con 550

Posted

Discussione assai itneressante, come molte altre del resto

vorrei fare un appunto su GPL e allo scopo cito da RSC il caro Bob Simpson

After you install the G25, go to control panel > game controllers > G25 > properties > settings, set it as follows:

- Combined UN checked

- Degrees of rotation = 420

Posted

ho dei problemi ad impostare i gradi di sterzata nel pannello del dfp

qualsiasi grado metto, da 40 a 900, poi in rfactor la gradazione dello sterzo non cambia, ma rimane sempre quella, cioe 900 gradi.

ho provato in tutti i modi ma non ne esco fuori...qualcuno sa come risolvere?

Posted

domanda idiota.. hai premuto "applica" e "ok"?!

Posted

me quando sei fuori dal gioco noti resistenza dei motori al superare del valore impostato?

perche' il volante in teoria mi va sempre tutti i 900 gradi ma oltre i 400 impostati non ha nessun effetto...