Guest Chico Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 sorry non era mia intenzione essere "piccante" o indisponente. Chiedo scusa, mea culpa. Miles scusami anche tu, forse sono stato troppo duro anche io, scusami. Sai, Pissy lo conosco e non voleva essere "scassaballe" gratuitamente :rolleyes: Cmq Miles, si vede che ne sai, che sei esperto, aiuta noi poveri newbie :!!: Ciao! :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 sorry non era mia intenzione essere "piccante" o indisponente. Chiedo scusa, mea culpa. Miles scusami anche tu, forse sono stato troppo duro anche io, scusami. Sai, Pissy lo conosco e non voleva essere "scassaballe" gratuitamente :rolleyes: Cmq Miles, si vede che ne sai, che sei esperto, aiuta noi poveri newbie :!!: Ciao! :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilboso Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 (edited) Quindi alla fine i gradi dello sterzo io li imposterei pi Edited July 13, 2007 by ilboso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor3x Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 azz, diretto! meglio un joypad a sto punto scherzo eh, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 (edited) Lor3x, il ragionamento giusto Edited July 13, 2007 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 (edited) Ma almeno con le impostazioni "corrette" avete provato ad abituarvi? A volte ho come l'impressione che la gente sia restia ad aumentare i gradi del volante (chi puo) perche pensano che "si faccia fatica" a sterzare, chi pensa questo vuol dire che non ha girato abbastanza per abituarsi, stop. Fate una cinquantina di giri di fila coi gradi "corretti" e poi ditemi... Edited July 13, 2007 by Dust Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 (edited) ...il discorso di Dust sta alla base del mio praticamente... Edited July 14, 2007 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Ho trovato un video interessante... guardate come il pilota gira il volante nelle varie curve, e poi al tornantino e alla bus stop... video F430 Spa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor3x Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Ho trovato un video interessante... guardate come il pilota gira il volante nelle varie curve, e poi al tornantino e alla bus stop... video F430 Spa In effetti io uso questi stessi gradi, a volte nel tornantino finale arrivo a girare di 270 gradi, ma direi che anche lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 in tutto questo discorso, lo "sterzo secondo velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
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