donbrus Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Mi sono letto tutta la discussione e mi scuso se non sono riuscito a rimediare una soluzione alla mia sciocca domanda: come mai dopo aver installato tutto il necessair a me su rfactor non cambia nulla? Premetto che: sto giocando all'OW mod (ma non dovrebbe cambiar nulla), il gioco
Guest Dinix Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 su xp non devi fare nulla, se non va i problemi sono altri, ti consiglio di aggiornare rFactor alla versione 1.255f e lanciare il gioco con rFactor.exe.
donbrus Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 su xp non devi fare nulla, se non va i problemi sono altri, ti consiglio di aggiornare rFactor alla versione 1.255f e lanciare il gioco con rFactor.exe. grazie per la pronta risposta, ok problema risolto re-intallando rfactor, io ho una risoluzione di 1280x1024 esiste qualche file che sistema la visione del tvstyle con questo tipo di risoluzione? p.s. vorrei visualizzare solo i cognomi e nn anche le iniziali del nome sd es. n. mansell vorrei vederelo (anche perche' piu' realistico con tv f1classic) come mansell e basta....... ciao
Guest Dinix Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 su xp non devi fare nulla, se non va i problemi sono altri, ti consiglio di aggiornare rFactor alla versione 1.255f e lanciare il gioco con rFactor.exe. grazie per la pronta risposta, ok problema risolto re-intallando rfactor, io ho una risoluzione di 1280x1024 esiste qualche file che sistema la visione del tvstyle con questo tipo di risoluzione? p.s. vorrei visualizzare solo i cognomi e nn anche le iniziali del nome sd es. n. mansell vorrei vederelo (anche perche' piu' realistico con tv f1classic) come mansell e basta....... ciao Solo i cognomi non
Guest Dinix Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 (edited) Come promesso stile F1 88 Like Download Edited April 15, 2008 by Dinix
Guest Lucignolo Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 bellissimooooooo, da dove te lo possimao "rubare" ? ... sisisi ...
Guest Dinix Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 (edited) bellissimooooooo, da dove te lo possimao "rubare" ? ... sisisi ... ho aggiunto il download ora ripeto: Download qui P.S. : L'ho fatto con la 0.92 ma non dovrebbe avere problemi. Edited April 15, 2008 by Dinix
Guest Lucignolo Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 bellissimooooooo, da dove te lo possimao "rubare" ? ... sisisi ... ho aggiunto il download ora ripeto: Download qui ... , grassieeeee ....
CaymanBlue Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 ho aggiunto il download ora ripeto: Download qui P.S. : L'ho fatto con la 0.92 ma non dovrebbe avere problemi. complimenti, bellissimo! una cosa, ma la scritta olivetti non era blu?
Guest Dinix Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 (edited) ho aggiunto il download ora ripeto: Download qui P.S. : L'ho fatto con la 0.92 ma non dovrebbe avere problemi. complimenti, bellissimo! una cosa, ma la scritta olivetti non era blu? Io ho preso dei video dal 90 e 91 e ho visto o tutto giallo gigante o tutto bianco, inoltre su Longines il logo l'ho messo io ma in origine ( avevo scritto orine ) non c'era. Edited April 15, 2008 by Dinix
Recommended Posts