TV Style Display... (F1) - Page 34 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest Dinix
Posted
sapete dove trovare ulteriori stili tv per l'addon? ad ora ho trovato solo quelli per la champcar, f1, gp2 e f3, ma vedendo screen qua e la ho notato come ne esistano altri per altri campionati, tipo dtm e wtcc.

ho pensato fossero composti "manualmente" con i loghi presenti nel pack, volevo sapere se esistesse un pack con gli stili per altri campionati gi

Posted
sapete dove trovare ulteriori stili tv per l'addon? ad ora ho trovato solo quelli per la champcar, f1, gp2 e f3, ma vedendo screen qua e la ho notato come ne esistano altri per altri campionati, tipo dtm e wtcc.

ho pensato fossero composti "manualmente" con i loghi presenti nel pack, volevo sapere se esistesse un pack con gli stili per altri campionati gi

Guest Dinix
Posted

Guest Dinix
Posted

qualche piccola modifica allo stile 88:

Download

cayman per la sovrapposizione lo da solo, spero, avanzando veloce oppure quando i settori sono molto brevi a velocit

Guest Lucignolo
Posted
qualche piccola modifica allo stile 88:

Download

cayman per la sovrapposizione lo da solo, spero, avanzando veloce oppure quando i settori sono molto brevi a velocit

Guest hiroshi976
Posted

cosa hai rivisto nel nuovo rilascio ???

grazie ancora Dinix!

saluti

Hiro

Guest Dinix
Posted
cosa hai rivisto nel nuovo rilascio ???

grazie ancora Dinix!

saluti

Hiro

qualche fix nella posizione dei tempi sia in qualy che in gara e gli intermedi se sotto la pole sono sottolineati di verde se sopra di rosso

Guest fabrizioo
Posted

funziona anke con la versione 1.1?

Guest Dinix
Posted (edited)
funziona anke con la versione 1.1?

:imbarazzato: 1.1 di cosa ?

Edited by Dinix
Guest Metal
Posted

Ciao Dinix forse ho trovato qualcosa riguardo i fonts , sono video da youtube spero ti siano utili ,magari ti puoi fare un'idea di quali mettere ok?

ti posto i links

(mi scuso se prima ho postato nel topic sbagliato, sono nuovo ) :crying:

http://www.youtube.com/watch?v=7WD4JNZOO5M

Ciao!!!! :biggrin: