Guest Dinix Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 sapete dove trovare ulteriori stili tv per l'addon? ad ora ho trovato solo quelli per la champcar, f1, gp2 e f3, ma vedendo screen qua e la ho notato come ne esistano altri per altri campionati, tipo dtm e wtcc. ho pensato fossero composti "manualmente" con i loghi presenti nel pack, volevo sapere se esistesse un pack con gli stili per altri campionati gi
DavidOne87 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 sapete dove trovare ulteriori stili tv per l'addon? ad ora ho trovato solo quelli per la champcar, f1, gp2 e f3, ma vedendo screen qua e la ho notato come ne esistano altri per altri campionati, tipo dtm e wtcc. ho pensato fossero composti "manualmente" con i loghi presenti nel pack, volevo sapere se esistesse un pack con gli stili per altri campionati gi
Guest Dinix Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 sapete dove trovare ulteriori stili tv per l'addon? ad ora ho trovato solo quelli per la champcar, f1, gp2 e f3, ma vedendo screen qua e la ho notato come ne esistano altri per altri campionati, tipo dtm e wtcc. ho pensato fossero composti "manualmente" con i loghi presenti nel pack, volevo sapere se esistesse un pack con gli stili per altri campionati gi
Guest Dinix Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 qualche piccola modifica allo stile 88: Download cayman per la sovrapposizione lo da solo, spero, avanzando veloce oppure quando i settori sono molto brevi a velocit
Guest Lucignolo Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 qualche piccola modifica allo stile 88: Download cayman per la sovrapposizione lo da solo, spero, avanzando veloce oppure quando i settori sono molto brevi a velocit
Guest hiroshi976 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 cosa hai rivisto nel nuovo rilascio ??? grazie ancora Dinix! saluti Hiro
Guest Dinix Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 cosa hai rivisto nel nuovo rilascio ??? grazie ancora Dinix! saluti Hiro qualche fix nella posizione dei tempi sia in qualy che in gara e gli intermedi se sotto la pole sono sottolineati di verde se sopra di rosso
Guest Dinix Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 (edited) funziona anke con la versione 1.1? 1.1 di cosa ? Edited April 17, 2008 by Dinix
Guest Metal Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 Ciao Dinix forse ho trovato qualcosa riguardo i fonts , sono video da youtube spero ti siano utili ,magari ti puoi fare un'idea di quali mettere ok? ti posto i links (mi scuso se prima ho postato nel topic sbagliato, sono nuovo ) http://www.youtube.com/watch?v=7WD4JNZOO5M Ciao!!!!
Recommended Posts