.fabioss. Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 sapete dirmi i valori ESATTI che devo mettere nelle opzioni del tv style display per avere la grafica stile F1 come appare in televisione? intendo tipo contagiri, visualizzazione dei tempi, ecc. nella posizione giusta. nessuno mi sa dare una risposta?
Guest Dinix Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 sapete dirmi i valori ESATTI che devo mettere nelle opzioni del tv style display per avere la grafica stile F1 come appare in televisione? intendo tipo contagiri, visualizzazione dei tempi, ecc. nella posizione giusta. nessuno mi sa dare una risposta? In teoria lo stile F1 ha gi
Guest adamz9 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 in modo gara "test", nella schermata del tv-style con i tempi (s1, s2, s3, ...) non vedo niente a parte il mio nome e deli "0" ... funzina solo durante il weekend di gara ? non mi ricordo stasera provo. Di sicuro c'
Guest Mac Gyver Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Ho installato il mod e configurato un po il layout. Quando faccio la preview mi da le coordinate per centrare meglio gli elementi. Dalle coordinate deduco che si riferisca a una risoluzione di 1024x768. Io purtroppo gioco in 800x600.Dove posso modificare la risoluzione nel tvstyle in modo da poter settare correttamente il layout? Ora ho provato ma quando scendo in pista mi da errore windows (per intenderci quello inviare o non inviare) Grazie!
Guest adamz9 Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Ho installato il mod e configurato un po il layout. Quando faccio la preview mi da le coordinate per centrare meglio gli elementi. Dalle coordinate deduco che si riferisca a una risoluzione di 1024x768. Io purtroppo gioco in 800x600.Dove posso modificare la risoluzione nel tvstyle in modo da poter settare correttamente il layout? Ora ho provato ma quando scendo in pista mi da errore windows (per intenderci quello inviare o non inviare) Grazie! io gioco 800x600 e senza cambiare nulla sono gia' in posizione visibile. Pero' non "windowed", altrimenti non si vedono bene.
Guest Dinix Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 Ho installato il mod e configurato un po il layout. Quando faccio la preview mi da le coordinate per centrare meglio gli elementi. Dalle coordinate deduco che si riferisca a una risoluzione di 1024x768. Io purtroppo gioco in 800x600.Dove posso modificare la risoluzione nel tvstyle in modo da poter settare correttamente il layout? Ora ho provato ma quando scendo in pista mi da errore windows (per intenderci quello inviare o non inviare) Grazie! Il settaggio funziona a 1024x768 ma poi a seconda della risoluzione "in-game" viene adattato, compresi i wide screen.
naska Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 ragazzi, che voi sappiate non esiste nessun modo per vedere il tvstyle anche nei replay di rFactor?? non esiste un plugin?? o anche un altro programma simile che cmq si possa vedere nei replay? (intendo dire NON i replay istantanei in gara, ma quelli che ti salva a fine sessione)
Guest Dinix Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 ragazzi, che voi sappiate non esiste nessun modo per vedere il tvstyle anche nei replay di rFactor?? non esiste un plugin?? o anche un altro programma simile che cmq si possa vedere nei replay? (intendo dire NON i replay istantanei in gara, ma quelli che ti salva a fine sessione) Al momento
naska Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 :tristi01: :tristi01: che tristezza....ogni volta che faccio le sintesi devo farmi tutte le sovraimpressioni a manooo....che rottura..
Recommended Posts