Guest Smirk Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 e' compatibile con la versione 1.255 ? GRAZIE Si
.fabioss. Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 (edited) avrei 2 domande: 1) Edited March 10, 2008 by .fabioss.
Guest adamz9 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 (edited) e' compatibile con la versione 1.255 ? GRAZIE Si ho installato la ver 0.9 nella dir di rfactor poi ho estratto e aggiornato i file con la vers 0,91 ho scelto il tipo di display ho caricato il gioco pero' non c'e' ... GRAZIE AGGIUNGO: ho lasciato aperto il TV-STYLE menu' e ho caricato il gioco. Poi, quando sono ai box, ho premuto "A" ma niente, ho premuto "N" poi "A" e si e' aperta una maschera semi trasparente a centro schermo. E' parte della TV-STYLE ? Come faccio a vedere il contagiri e la forza-G ? scusate la mia niubbit Edited March 11, 2008 by adamz9
Guest Dinix Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 e' compatibile con la versione 1.255 ? GRAZIE Si ho installato la ver 0.9 nella dir di rfactor poi ho estratto e aggiornato i file con la vers 0,91 ho scelto il tipo di display ho caricato il gioco pero' non c'e' ... GRAZIE AGGIUNGO: ho lasciato aperto il TV-STYLE menu' e ho caricato il gioco. Poi, quando sono ai box, ho premuto "A" ma niente, ho premuto "N" poi "A" e si e' aperta una maschera semi trasparente a centro schermo. E' parte della TV-STYLE ? Come faccio a vedere il contagiri e la forza-G ? scusate la mia niubbit
Guest adamz9 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 gioco originale in DVD (comprato sabato scorso) e ieri sera usavo il dvd ... ora ho messo un no-dvd per non rovinarlo, pero' se e' questo il problema, rimetto l'exe originale e uso il dvd.
Guest nexvox Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 a me funzica benissimo anche senza Framework 2.0!!! :!!:
Recommended Posts