dzeri Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 ho provato a installare quello compreso nel basicpack F1RFT2007 ma dopo che lo estraggo, ecc..funziona la schermata dei settaggi ma quando apro rFactor e vado su inizia gara mi salta tutto e esce da rFactor..cosa sbaglio? poi una domandina....se volessi personalizzarlo e inserire un logo in basso a destra tipo tv...come faccio?? ciao a tutti e grazie
.fabioss. Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 All'altra ti rispondo dopo, ci sono 2 pack per i loghi con le spiegazioni poi ti passo i link in attesa di sistemare il sito. Ciauzz ti ringrazio.
Guest Dinix Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Loghi MegaPack by Simoneser ce ne sono un mare Tutorial video per cambiare i loghi
Guest Davide_M Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Mi sono letto tutta la discussione e mi scuso se non sono riuscito a rimediare una soluzione alla mia sciocca domanda: come mai dopo aver installato tutto il necessair a me su rfactor non cambia nulla? Premetto che: sto giocando all'OW mod (ma non dovrebbe cambiar nulla), il gioco
Guest adamz9 Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Mi sono letto tutta la discussione e mi scuso se non sono riuscito a rimediare una soluzione alla mia sciocca domanda: come mai dopo aver installato tutto il necessair a me su rfactor non cambia nulla? Premetto che: sto giocando all'OW mod (ma non dovrebbe cambiar nulla), il gioco
Guest Dinix Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Mi sono letto tutta la discussione e mi scuso se non sono riuscito a rimediare una soluzione alla mia sciocca domanda: come mai dopo aver installato tutto il necessair a me su rfactor non cambia nulla? Premetto che: sto giocando all'OW mod (ma non dovrebbe cambiar nulla), il gioco
Recommended Posts