CaymanBlue Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Io ho preso dei video dal 90 e 91 e ho visto o tutto giallo gigante o tutto bianco, inoltre su Longines il logo l'ho messo io ma in origine ( avevo scritto orine ) non c'era. l' ho provato, molto evocativo, purtroppo ho trovato un piccolo errorino, i tempi a volte si sovrappongono lo dovrebbe fare nell' ultimo settore se non sbaglio
Guest Dinix Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 domani sera gli do un occhio e lo provo con la 0.91 cos
DavidOne87 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 ragazzi scusate...vorrei kiedervi una cosa....ho visto uno screenshot su Rf central, ke mostrava il monitor dei tempi, con tanto di TV...mentre almeno io, vedo si la skermata coi tempi, ma senza il monitor....come si fa ad averlo??? e poi...usando l'helmet viewer ( gran figata ), sempre su rf central ho isto gli screens con le visiere "originali"...vale a dire, la McLaren con la visiera sul dorato, la BMW cn la visiera azzurrina....etc...io invece ho per tutte le vetture un casco di "default", per cos
Guest Dinix Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 ragazzi scusate...vorrei kiedervi una cosa....ho visto uno screenshot su Rf central, ke mostrava il monitor dei tempi, con tanto di TV...mentre almeno io, vedo si la skermata coi tempi, ma senza il monitor....come si fa ad averlo??? e poi...usando l'helmet viewer ( gran figata ), sempre su rf central ho isto gli screens con le visiere "originali"...vale a dire, la McLaren con la visiera sul dorato, la BMW cn la visiera azzurrina....etc...io invece ho per tutte le vetture un casco di "default", per cos
DavidOne87 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 Il casco in origine era previsto sul TV-STYLE standard ma per motivi legati principalmente alla copertura delle informazioni
Guest Edobot Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 sapete dove trovare ulteriori stili tv per l'addon? ad ora ho trovato solo quelli per la champcar, f1, gp2 e f3, ma vedendo screen qua e la ho notato come ne esistano altri per altri campionati, tipo dtm e wtcc. ho pensato fossero composti "manualmente" con i loghi presenti nel pack, volevo sapere se esistesse un pack con gli stili per altri campionati gi
RickyS Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) Come promesso stile F1 88 Like Download Bel lavoro Dinix !!! Visto che ci stai lavorando su...... .....volevo chiederti se potevi fare una modifica al contagiri....potresti mettere l'indicatore della marcia nella parte superiore anzich Edited April 16, 2008 by RickyS
Recommended Posts