Guest adamz9 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 oggi installando lo spotter (messagi dai box), nel menu' di configurazione c'era solo il mio primo pilota. (ne ho due poi ne ho creato un altro solo per testare il tv-style). oggi ho provato il tv-style con il primo pilote e ... ha funzionate ... GRANDIOSO!!! poi ho provato anche con gli altri ed e' tutto ok GRAZIE... GRAZIE ... GRAZIE
.fabioss. Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 sapete dirmi i valori ESATTI che devo mettere nelle opzioni del tv style display per avere la grafica stile F1 come appare in televisione? intendo tipo contagiri, visualizzazione dei tempi, ecc. nella posizione giusta.
Guest adamz9 Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 in modo gara "test", nella schermata del tv-style con i tempi (s1, s2, s3, ...) non vedo niente a parte il mio nome e deli "0" ... funzina solo durante il weekend di gara ?
Guest Dinix Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 a me funzica benissimo anche senza Framework 2.0!!! :!!: Il framework 2.0 serve solo per personalizzare le funzioni (ad esempio tu non potrai cambiare gli stili ma usare solo l'F1 standard con tutti i mod).
Guest Dinix Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 in modo gara "test", nella schermata del tv-style con i tempi (s1, s2, s3, ...) non vedo niente a parte il mio nome e deli "0" ... funzina solo durante il weekend di gara ? non mi ricordo stasera provo. Di sicuro c'
Guest nexvox Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 a me funzica benissimo anche senza Framework 2.0!!! :!!: Il framework 2.0 serve solo per personalizzare le funzioni (ad esempio tu non potrai cambiare gli stili ma usare solo l'F1 standard con tutti i mod). vero per
carlomacher Posted March 12, 2008 Author Posted March 12, 2008 a me funzica benissimo anche senza Framework 2.0!!! :!!: Il framework 2.0 serve solo per personalizzare le funzioni (ad esempio tu non potrai cambiare gli stili ma usare solo l'F1 standard con tutti i mod). vero per
Guest nexvox Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 a me funzica benissimo anche senza Framework 2.0!!! :!!: Il framework 2.0 serve solo per personalizzare le funzioni (ad esempio tu non potrai cambiare gli stili ma usare solo l'F1 standard con tutti i mod). vero per
simoneser Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php...amp;postcount=5
Guest nexvox Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php...amp;postcount=5 grande!!!!!! e dire che io su hwupgrade c'ho pi
Recommended Posts