Guest AndyS2k Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Vorrei rifare i complimenti per il circuito perch Edited January 24, 2007 by AndyS2k
Robbiexsstar Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ma dove le avete prese le Mitsubishi Evo? io non pensavo esistesse il mod..... E' un mod di prossima uscita a cui sto partecipando lo sviluppo. Le auto saranno la Mitsubishi EVO IX fq 360 e la Subaru Impreza STi Spec C e sono a buon punto anche se non saprei dare una data per il rilascio, anche se non manca tantissimo. Ecco il thread su DI.net che ho messo prima di Natale http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...p;hl=mitsubishi Questo non
Guest AndyS2k Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 me l'hai fatto venire DURISSIMO. grazie molte:)
Guest peterlitti Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Problema Varano, lo istallo come tutti gli altri circuiti nella cartella del gioco rFactor/GameData/Locations ma quando carico il circuito il gioco mi torna al Desktop con il seguente messaggio " gMotor 2 Error opening MAS file VARANO. MAS, da cosa pu
Guest peterlitti Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 1) Vedi in gamedata\locations\varano se c'
Guest peterlitti Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 1) Vedi in gamedata\locations\varano se c'
chris71 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Ho letto che con l'uscita dell'ultima patch di rF
boboli Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 bello, bello, bello...decisamente alla pari delle migliori produzioni professionali.... tutte le sconnessioni dell'asfalto rendono decisamente molto divertente l'esperienza di guida...da quando ho iniziato a seguire le gare di CART mi son reso conto di quanto siano spettacolari i tracciati corti e mal ridotti... qualcuno lo ha provato con le F3 euroseries ??? tempi di riferimento ??? ciao e grazie agli autori di questo splendido tracciato....
Guest 17mika Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Ho letto che con l'uscita dell'ultima patch di rF
Recommended Posts