Varano de' Melegari - Page 25 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Guest Peter82
Posted
Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km. :help:
Posted

e dopo questo eventuale autodromo.... xk

Posted
Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km. :help:
Posted
e dopo questo eventuale autodromo.... xk
Posted
L'alternativa potrebbe essere fare una sorta di circuito cittadino di fantasia, ambientato a Milano (e sarebbe il massimo della comodit
Posted

Vorrei rifare i complimenti per il circuito perch

Posted
Vorrei rifare i complimenti per il circuito perch
Posted
:winner: ...Beh, abbiamo lasciato libero accesso al paddock non a caso.. :rolleyes: ..cmq bellissimo il video con colonna sonora azzeccatissima!

Spero che quella salita non esista cnhe nella realt

Guest peterlitti
Posted

Problema Varano, lo istallo come tutti gli altri circuiti nella cartella del gioco rFactor/GameData/Locations ma quando carico il circuito il gioco mi torna al Desktop con il seguente messaggio " gMotor 2 Error opening MAS file VARANO. MAS, da cosa pu