Guest Peter82 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km.
matthi87 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km.
Guest spreng Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 L'alternativa potrebbe essere fare una sorta di circuito cittadino di fantasia, ambientato a Milano (e sarebbe il massimo della comodit
Robbiexsstar Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 Vorrei rifare i complimenti per il circuito perch
madhorse Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 Vorrei rifare i complimenti per il circuito perch
Robbiexsstar Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 ...Beh, abbiamo lasciato libero accesso al paddock non a caso.. :rolleyes: ..cmq bellissimo il video con colonna sonora azzeccatissima! Spero che quella salita non esista cnhe nella realt
Guest peterlitti Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Problema Varano, lo istallo come tutti gli altri circuiti nella cartella del gioco rFactor/GameData/Locations ma quando carico il circuito il gioco mi torna al Desktop con il seguente messaggio " gMotor 2 Error opening MAS file VARANO. MAS, da cosa pu
Recommended Posts