Guest kaneda03 Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 provata un po' ier sera con le lambo e le gt,bellissima!!! col cielo a posto
pastone2810 Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 secondo me per godersela fino in fondo o si usa una f3 o un kart con un buon motore......c'e' il mod. fantastico!
sterla Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 posso chidere ai grandi sviluppatori se sono in servo altri capolavori tipo questo?
Kraven Van Helsing Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 secondo me per godersela fino in fondo o si usa una f3 o un kart con un buon motore......c'e' il mod. fantastico! Anche la F.Bmw
Guest Uff Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Io sto macinando kilometri con la Gallardo, invece: mi prende troppo quel mod! :!!:
elwood Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 (edited) Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF. Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta p.s:Leggendo tutti i post, m'era sfuggito quello di Steve Life, cui ha sempre il mio massimo rispetto, ciao Stefano e grazie per i complimenti, quelli sono ovviamente sempre ben accetti, se ti frulla qualcosa per rF manda pure PM che io ci sono sempre. ciao lele Edited January 18, 2007 by elwood
Lor3x Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta FIKKKKKKKOOOOOOOOO :shock: :!!:
marcocale Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 ..... se prendete in mano il mugello fareste una cosa fantastica!
elwood Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Mado raga ma come devo spiegarvelo, Uff, Magnus.. aiut'... Il Mugello non possiamo farlo, la proprieta' FERRARI e l'acquisizione dello sfruttamento del marchio a fini videoludici da parte dei Simbin/Blimey, ci preclude qualsiasi mossa nei confronti di quel fantastico tracciato, e ripeto che se ci mettono le grinfie sopra loro verra' fuori un Mugello con i contromazzi. sono stato spiegato??
Recommended Posts