Varano de' Melegari - Page 23 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Guest kaneda03
Posted

provata un po' ier sera con le lambo e le gt,bellissima!!!

col cielo a posto

Posted

secondo me per godersela fino in fondo o si usa una f3 o un kart con un buon motore......c'e' il mod.

fantastico!

Posted

posso chidere ai grandi sviluppatori se sono in servo altri capolavori tipo questo?

Posted
secondo me per godersela fino in fondo o si usa una f3 o un kart con un buon motore......c'e' il mod.

fantastico!

Anche la F.Bmw

Posted

Io sto macinando kilometri con la Gallardo, invece: mi prende troppo quel mod! :!!:

Posted (edited)

Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF.

Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta :biggrin:

p.s:Leggendo tutti i post, m'era sfuggito quello di Steve Life, cui ha sempre il mio massimo rispetto, ciao Stefano e grazie per i complimenti, quelli sono ovviamente sempre ben accetti, se ti frulla qualcosa per rF manda pure PM che io ci sono sempre.

ciao :biggrin:

lele

Edited by elwood
Posted
Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta :biggrin:

FIKKKKKKKOOOOOOOOO :figo::figo: :shock: :clap::nando::ola: :!!: :winner:

Posted
.....

se prendete in mano il mugello fareste una cosa fantastica!

Posted

Mado raga ma come devo spiegarvelo, Uff, Magnus.. aiut'... :tristi01:

Il Mugello non possiamo farlo, la proprieta' FERRARI e l'acquisizione dello sfruttamento del marchio a fini videoludici da parte dei Simbin/Blimey, ci preclude qualsiasi mossa nei confronti di quel fantastico tracciato, e ripeto che se ci mettono le grinfie sopra loro verra' fuori un Mugello con i contromazzi.

sono stato spiegato?? :unsure: