Varano de' Melegari - Page 22 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

Pista splendida... i complimenti ormai sono scontati ma meritatissimi.

Ho solo un dubbio: questa estate ho passato una memorabile giornata a girare a Varano per il Master Maserati e mi sembrava che la doppia curva a sinistra subito prima del traguardo (prima dell'ultima curva a destra) avesse un'inclinazione pi

Guest $ochmaker
Posted (edited)

Azz non me la sento di leggere 22 pagine, e magari gi

Edited by $ochmaker
Posted
Pista splendida... i complimenti ormai sono scontati ma meritatissimi.

Ho solo un dubbio: questa estate ho passato una memorabile giornata a girare a Varano per il Master Maserati e mi sembrava che la doppia curva a sinistra subito prima del traguardo (prima dell'ultima curva a destra) avesse un'inclinazione pi

Guest giagiagia
Posted

Complimentissimissimi!

Pista eccezionale!

:winner:

Guest $ochmaker
Posted (edited)
x$ochmacker:Grazie 1000 per la dritta, adesso la sto gia' scaricando col torrent e vediamo se riusciamo a dargli sta botta finale, pero' dimmi se almeno questa non ti fa' lo scherzo di Misano.

Dopo, ahm, il nostro problemuccio :imbarazzato: , mi farebbe piacere sentire che ti rulla decentemente almeno questa. :dente:

ciao e grazie. ;)

el

Si tutto ok per quanto riguarda gli fps, nonostante i tanti "dettagli" che la rendono molto piacevole graficamente mi gira tra i 60 e i 90 frames :rolleyes:

Ciao Nico.

P.S. per il ns ...hem...problemuccio....dai ti perdono!! ma SOLO perch

Edited by $ochmaker
Posted
il Ferro di Cavallo?, no Giovanni, l'avro scritto un bel po' di volte che ci siamo basati sui dati che ci hanno fornito all'impianto (chiedere al geom.Guido Maestri :biggrin: )

Magari abbiamo ciccato di mezzo grado, non stiamo a guardare il pelo, me la sono fatta a piedi su e giu' dal muretto fino alle gomme parecchie volte e rampa fino a 9

Posted
x$ochmacker:Grazie 1000 per la dritta, adesso la sto gia' scaricando col torrent e vediamo se riusciamo a dargli sta botta finale, pero' dimmi se almeno questa non ti fa' lo scherzo di Misano.

Dopo, ahm, il nostro problemuccio :imbarazzato: , mi farebbe piacere sentire che ti rulla decentemente almeno questa. :dente:

ciao e grazie. ;)

el

Si tutto ok per quanto riguarda gli fps, nonostante i tanti "dettagli" che la rendono molto piacevole graficamente mi gira tra i 60 e i 90 frames :rolleyes:

Ciao Nico.

P.S. per il ns ...hem...problemuccio....dai ti perdono!! ma SOLO perch

Guest $ochmaker
Posted (edited)
cmq l'ho provata Castelcombe ed era quella su rFactorcentral la bona, convertita da lasercutter, ed e' vero, e' cut sensitive di brutto, pure troppo, ok mettere dei paletti 'virtuali', ma non cosi ferrei imho, l'ho detto che anche a me capita di tagliare, uno si becca il warn in gara e sta piu' accuort' la volta dopo. :rolleyes:

Bene spero di esserti stato utile allora, cos

Edited by $ochmaker
Posted

Hai ragione, infatti e' Varano ad avere una conformazione che rende obbligatorio un certo lavoro di fino sui tagli, io e altri 'del settore' stiamo cercando di capire una volta per tutte come lavora sta feature, ma gia' guardando Castle Combe ho capito un paio di cose, pensavo bastasse l'aiw editor ma m'illudevo. :martello:

Per ora ne ho eliminati diversi di bug e piccole dimenticanze, tranne quello piu' importante, ma prima o poi ci arriviamo, la cosa che m'infastidisce, e' l'assenza dai forum internazionali dei 'capi', che renderebbero le cose molto piu' facili rispondessero, ma non voglio scatenare polemiche inutili quando magari sono subbissati di lavoro o altro (ao, secondo me sono alle Hawaii col freddo che fa in USA :bleh: )

Di certo non ci perdo il sonno. :fico: , ma a calci nel didietro sta cosa o funziona o funziona dato che e' possibile sistemarla tutto sommato anche da soli.

ciao