Mime Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Bravo Fabrizio!!!!Ecco come mi hai sverniciato ieri sera..... (alex velox) LOL! ciao Alex grande test ieri sera, mi sono divertito non poco Ho visto il record di Varano ( reale ) con la Clio: 1'15.078 peccato non si possa agire sui rapporti e altri parametri nel mod ( secondo me accorciando di poco i rapporti, si potrebbe tranquillamente arrivare quel record... ciao che cazz.o ci fai qui
Guest Ubaldo Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 nei menu puoi modificarli. FOV e zoom son la stessa cosa, parliamo di fov. Occhio, se allarghi ilfov sembra tutto pi
Guest alex.alo Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Uba Sei un pozzo di scienza!!!! stasera provo a modificare il fov.
Fabrizio Radica Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Bravo Fabrizio!!!!Ecco come mi hai sverniciato ieri sera..... (alex velox) LOL! ciao Alex grande test ieri sera, mi sono divertito non poco Ho visto il record di Varano ( reale ) con la Clio: 1'15.078 peccato non si possa agire sui rapporti e altri parametri nel mod ( secondo me accorciando di poco i rapporti, si potrebbe tranquillamente arrivare quel record... ciao che cazz.o ci fai qui e chi cazz.o sei? :fischia:
Guest Ubaldo Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Uba Sei un pozzo di scienza!!!! stasera provo a modificare il fov. ma figurati! Ho paertecipato al testing del pacchetto di visuali modificate di Gilles per GTR2, che unitamente ad alcune nozioni di fotografia, mi hanno dato un pochino di pratica su queste cose.
Lor3x Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Magari se riusciste a fare un pistone come il Mugello sarebbe fantastico Quoto: secondo me la pista del Mugello non
Magnus Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Raga in quanto girate col Megane Trophy? Io sono fermo a 1'11" netto... Non riesco a scendere.
ricki158 Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 ragazzi.... controllate l'Hall of Fame di rFactor Central
Kraven Van Helsing Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 ragazzi.... controllate l'Hall of Fame di rFactor Central Se ne son accorti da mo'
Recommended Posts