Big Ben Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 In quanto girate con le Leon? io ho fatto 1'15"1xx, ma con setup default e senza aver mai visto prima ne circuito ne macchine.. Il mio PB
Guest Peter82 Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 In quanto girate con le Leon? io ho fatto 1'15"1xx, ma con setup default e senza aver mai visto prima ne circuito ne macchine.. Complimenti davvero ad Elwood e MadHorse..spero vogliate continuare seguendo questo standard, circuito davvero stupendo! mai visto nulla di simile su rFactor..IMHO l'unico motivo per tenere ancora installato questo Sim, attendendo ovviamente con ansia i lavori dei Virtua_LM :rolleyes: Anche io giro in 1:15, anceh io per la prima volta con le LEON, con setup di stock, e la prima volta a Varano....leggevo in giro che si puo scendere abbondantemente sotto l 1:13 con le LEOn con un buon assetto qui..... Il mio best
Guest lele19871 Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Sono reduce da una gara (massacro) a varano con le clio....28 auto alla partenza, che macello!!! ma che divertimento!
ant5767 Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Complimenti per la pista, veramente favolosa e conoscendola bene, devo dire veramente bravi. Purtroppo per
Kraven Van Helsing Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 HALL OF FAME! Meritatissimo. P.s. ho scoperto che la causa dei rallentamenti
aced79 Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 HALL OF FAME! Sono contentissimo per voi ragazzi, ve lo meritate!!! Fra le altre cose, ci siete arrivati in tempi record, a 24h dal rilascio...
Recommended Posts