Varano de' Melegari - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted
In quanto girate con le Leon? io ho fatto 1'15"1xx, ma con setup default e senza aver mai visto prima ne circuito ne macchine..

Il mio PB

Posted
a me in dx7 (ormai il mio pc
Guest Peter82
Posted
In quanto girate con le Leon? io ho fatto 1'15"1xx, ma con setup default e senza aver mai visto prima ne circuito ne macchine..

Complimenti davvero ad Elwood e MadHorse..spero vogliate continuare seguendo questo standard, circuito davvero stupendo! mai visto nulla di simile su rFactor..IMHO l'unico motivo per tenere ancora installato questo Sim, attendendo ovviamente con ansia i lavori dei Virtua_LM :rolleyes:

Anche io giro in 1:15, anceh io per la prima volta con le LEON, con setup di stock, e la prima volta a Varano....leggevo in giro che si puo scendere abbondantemente sotto l 1:13 con le LEOn con un buon assetto qui.....

Il mio best

Guest lele19871
Posted

Sono reduce da una gara (massacro) a varano con le clio....28 auto alla partenza, che macello!!! ma che divertimento!

Posted

Complimenti per la pista, veramente favolosa e conoscendola bene, devo dire veramente bravi.

Purtroppo per

Posted

HALL OF FAME!

:winner: :winner: :winner:

Posted
HALL OF FAME!

:winner::winner::winner:

Meritatissimo.

P.s. ho scoperto che la causa dei rallentamenti

Posted
HALL OF FAME!

:winner::winner::winner:

Sono contentissimo per voi ragazzi, ve lo meritate!!! :ave:

Fra le altre cose, ci siete arrivati in tempi record, a 24h dal rilascio... :clap: