Varano de' Melegari - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

Porka padella... :imbarazzato: ..ho letto adesso su Rfcentral... Che dire.. speravamo di darvi tra le "ruote" un lavoro di qualit

Posted

ve la meritate ragazzi

aspetto con ansia il vostro prossimo lavoro......................ci sar

Posted

Spero anche io che farete una nuova pista, siete sinonimo di qualit

Posted

Bella per la HOF rega'!!!! Grandi!!!! AHAHAHAHAHAH!!!! Scusate sto ubbriaco... haahhahahaahhaahahahhahaa bwelllaaaaa uhahahahahahahah!!!!! Italians do it better!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! I galletti stanno a rosica' ahahahahahahahahahaha uhahahahahhahahaha ahihihihihaoahaoahoahaohaoasdhofhasfoashoasghoaghoafighaoifgha ofgihaoighasfkogahsfkglhadlgahfglahglkashg basta, sta serie de whisky, cocktail, birre e palle varie, non ce sto a cap

Posted

Complimenti ancora e grazie per il lavoro davvero di pregevole fattura ...ma ...non

Posted
Complimenti ancora e grazie per il lavoro davvero di pregevole fattura ...ma ...non
Guest alex.alo
Posted (edited)

ieri sera:

V A R A N O + C L I O M O D = S P E T T A C O L O ! ! ! !

:ola::ola::ola::ola::ola:

Edited by alex.alo
Posted

Magnus ha fotografato 'la scena' in maniera perfetta, per adesso divertiamoci e poi al futuro vedremo.

Io ho in mente una pista nuova di trinca dalle parti di Brescia, ci si passa vicino sulla A4, zona conosciuta per il buon vino :D ma poi bisogna vedere se si puo' fare.

Potremmo anche fare un cittadino, pezzo di citta', palazzi, marciapiedi, l'unica e' trovare una zona adatta con curvoni e anche qua' abbiamo gia' una mezza idea, e se faremo qualcosa sara' con la dovuta calma e cura ovviamente.

:)

elwood

Posted

Impeccabile!!! Qua siamo ai livelli dei circuiti fatti dai simbin! Complimentissimi... da un pilota che Varano la conosce molto bene. :biggrin:

Posted

La pista rappresenta una sorta di record anche per rFC, visto che mai nessuno era entrato nella HOF in cos