Varano de' Melegari - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Guest Fr@nkie
Posted

scaricata appena ora e mo la provo di corsa!!!!! :brum: tra poco dovrei andare da un mio amico a studiare, ma credo di ritardare un p

Posted
a me in dx7 (ormai il mio pc
Guest lupacchiotto
Posted

In quanto girate con le Leon? io ho fatto 1'15"1xx, ma con setup default e senza aver mai visto prima ne circuito ne macchine..

Complimenti davvero ad Elwood e MadHorse..spero vogliate continuare seguendo questo standard, circuito davvero stupendo! mai visto nulla di simile su rFactor..IMHO l'unico motivo per tenere ancora installato questo Sim, attendendo ovviamente con ansia i lavori dei Virtua_LM :rolleyes:

Posted
In quanto girate con le Leon? io ho fatto 1'15"1xx, ma con setup default e senza aver mai visto prima ne circuito ne macchine..

Complimenti davvero ad Elwood e MadHorse..spero vogliate continuare seguendo questo standard, circuito davvero stupendo! mai visto nulla di simile su rFactor..IMHO l'unico motivo per tenere ancora installato questo Sim, attendendo ovviamente con ansia i lavori dei Virtua_LM :rolleyes:

Anche io giro in 1:15, anceh io per la prima volta con le LEON, con setup di stock, e la prima volta a Varano....leggevo in giro che si puo scendere abbondantemente sotto l 1:13 con le LEOn con un buon assetto qui.....

Posted

Mah, all'inizio mi dava un errore BKA e conseguente CTD, poi ho trovato una mezza soluzione ru RSCnet inserendo il file BKA.DDS nella cartella del circuito incriminato ma ottengo questa visuale!

varanoey3.jpg

Lo stesso problema con Misano.

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!

Ciao!!!

Umby

Posted

anch'io con le leon col setup di base ho fatto su 15 giri 1:15:5xx

Guest lupacchiotto
Posted

Io avevo l' 1'14"8xx in mano, ma c'era IA davanti che nelle ultime quattro curve m'ha fatto un p

Posted

Il mio PB