Varano de' Melegari - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

Che dire...ieri ci ho girato un po (prima di perdere la connessione ed andare a letto incaxxato) ed

Posted

Il mio problema non l'ho risolto, vedo sempre il cielo na schifezza peggio che nell'immagine postata ieri!!!!

Cmq se volete un real video on board della clio cup a Varano andate qui.

Posted (edited)
Il mio problema non l'ho risolto, vedo sempre il cielo na schifezza peggio che nell'immagine postata ieri!!!!

Cmq se volete un real video on board della clio cup a Varano andate qui.

stesso problema: devo provare il blackskyfix o il cielo di lienz per vedere se risolvo

Edited by Ubaldo
Guest alex.alo
Posted

bello il video...

cmq sembrano proprio incollate a terra queste clio...

:fico:

Posted

Raga in quanto girate col Megane Trophy?

Posted (edited)

Copiate lo SKY01.DDS (credo si chiami cosi, se la memoria non mi ha abbandonato) presente nella cartella di Lienz e copiatelo nella cartella analoga di Varano...cosi dovreste risolvere...strano cmq io il cielo lo vedo perfettamente!

Edited by Dust
Posted

Salve a tutti :)

Ho girato solo ieri in questo fantastico tracciato realizzando un 1.17 basso col mod ClioCup.

Meravigliosamente veloce e tecnico.... veloce ma non troppo in certe situazioni.

importante un assetto adeguato per poter trarre il meglio dall'auto ( migliorando di molto i tempi )

Tracciato riprodotto al limite dell'incredibile.

Posted

Ho girato solo ieri in questo fantastico tracciato realizzando un 1.17 basso col mod ClioCup.

Meravigliosamente veloce e tecnico.... veloce ma non troppo in certe situazioni.

importante un assetto adeguato per poter trarre il meglio dall'auto ( migliorando di molto i tempi )

Qualche dritta sull'assetto per le Clio? :unsure:

Ho fatto lo stesso tempo con l'assetto standard, ma ogni consiglio

Posted

Qualche dritta sull'assetto per le Clio? :unsure:

Ho fatto lo stesso tempo con l'assetto standard, ma ogni consiglio