Guest Dust Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Che dire...ieri ci ho girato un po (prima di perdere la connessione ed andare a letto incaxxato) ed
umby4u Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Il mio problema non l'ho risolto, vedo sempre il cielo na schifezza peggio che nell'immagine postata ieri!!!! Cmq se volete un real video on board della clio cup a Varano andate qui.
Guest Ubaldo Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 (edited) Il mio problema non l'ho risolto, vedo sempre il cielo na schifezza peggio che nell'immagine postata ieri!!!!Cmq se volete un real video on board della clio cup a Varano andate qui. stesso problema: devo provare il blackskyfix o il cielo di lienz per vedere se risolvo Edited January 12, 2007 by Ubaldo
Guest alex.alo Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 bello il video... cmq sembrano proprio incollate a terra queste clio...
APEX_iANDREA Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Raga in quanto girate col Megane Trophy?
Guest Dust Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 (edited) Copiate lo SKY01.DDS (credo si chiami cosi, se la memoria non mi ha abbandonato) presente nella cartella di Lienz e copiatelo nella cartella analoga di Varano...cosi dovreste risolvere...strano cmq io il cielo lo vedo perfettamente! Edited January 12, 2007 by Dust
Fabrizio Radica Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Salve a tutti Ho girato solo ieri in questo fantastico tracciato realizzando un 1.17 basso col mod ClioCup. Meravigliosamente veloce e tecnico.... veloce ma non troppo in certe situazioni. importante un assetto adeguato per poter trarre il meglio dall'auto ( migliorando di molto i tempi ) Tracciato riprodotto al limite dell'incredibile.
Kraven Van Helsing Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Salve a tutti Ho girato solo ieri in questo fantastico tracciato realizzando un 1.17 basso col mod ClioCup. Meravigliosamente veloce e tecnico.... veloce ma non troppo in certe situazioni. importante un assetto adeguato per poter trarre il meglio dall'auto ( migliorando di molto i tempi ) Tracciato riprodotto al limite dell'incredibile. Qualche dritta sull'assetto per le Clio? Ho fatto lo stesso tempo con l'assetto standard, ma ogni consiglio
Fabrizio Radica Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Salve a tutti Ho girato solo ieri in questo fantastico tracciato realizzando un 1.17 basso col mod ClioCup. Meravigliosamente veloce e tecnico.... veloce ma non troppo in certe situazioni. importante un assetto adeguato per poter trarre il meglio dall'auto ( migliorando di molto i tempi ) Tracciato riprodotto al limite dell'incredibile. Qualche dritta sull'assetto per le Clio? Ho fatto lo stesso tempo con l'assetto standard, ma ogni consiglio
Recommended Posts