Varano de' Melegari - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Guest kaneda03
Posted

bene,cioe' male....

io sono esageratamente ignorante in materia per poterci capire qualcosa,speriamo venga fuori qualche valida soluzione....

Guest lele19871
Posted

ops :dente:

Megane @ Varano ...

1.10.192

Posted (edited)

te l avevo detto che si limava :biggrin: :biggrin: Bel giro.

Edited by APEX_iANDREA
Posted

Per chi ha problemi col cielo, magari se mi mandate uno screenshot in PM, dati della VGA, drivers, provo a far qualcosa :)

Per la cronaca (la mesh) il cielo e' quello di Lienz, ma essendo una delle prime cose che impostai non ricordo se lo importai dentro a 3dsmax o lo usai liscio, ma a naso l'unica cosa che ho fatto e' ruotarlo sull'asse verticale ma tramite i valori impostabili nell'scn.

Mi spiacie abbiate problemi, in fase di betatest non e' saltata fuori sta cosa, ma cmq se mi mandate un pm vedo se riesco a sistemare.

Ho notato che con alcuni mod, sfarfallano le ombre in alpha channel messe sotto gli alberi dietro il paddock, solo dalla visuale incar, dove si ha il vetro di mezzo, e solo con alcuni mods.

Magari abbiate pazienza un'attimo che rimuovo i bugs, e facciamo un fix per tutto quello che mi e' stato segnalato e via.

ciao.

elwood

Posted
Ho notato che con alcuni mod, sfarfallano le ombre in alpha channel messe sotto gli alberi dietro il paddock, solo dalla visuale incar, dove si ha il vetro di mezzo, e solo con alcuni mods.

Magari abbiate pazienza un'attimo che rimuovo i bugs, e facciamo un fix per tutto quello che mi e' stato segnalato e via.

ciao.

elwood

questo l'ho notato anch'io .... ma non rompe piu' di tanto e durante la gara manco te ne accorgi onestamente.

non so se sia stato chiesto.. ma mettere gli ostacoli nella ICKX fissi ( come sul ciruito di Imola sempre per rFactor ) ... lo so che

Posted

Ciao Elwood,

innanzittutto complimenti per Varano, un lavoro maniacale. Io sono di Parma e frequento l'autodromo spesso e debbo solo dire che sei un grande.

Purtroppo ho lo stesso problema di Umby4u messaggio del 11/01/07 e la foto allegata al messaggio di Umby4u replica perfettamente il mio schermo.

Ho gi

Guest kaneda03
Posted

confermo,stesso effetto anche per me.

sistema scadente... sempron 1,7 ghz 1280 ram asus 9400 128....

Posted (edited)

Chiedere a Kaneda per lo skyfix, e' temporaneo ma dovrebbe essere valido per tutti, non passatevelo pubblicamente che tanto lo includo nella 1.1 per fissare i vari bugghetti che mi avete/hanno segnalato, il problema dei tagli non rilevati e' sicuramente una rogna, se qualcuno ha in mente una pista di rFactor dove i warn dati dai tagli sono eccessivi me la segnali perfavore, cosi' guardo come sono settati certi valori per capire la logica che usa l'engine, dato che qualcuno sembra DEAF, lo scrivo in inglese apposta... a buon intenditor... :martello:

Edited by elwood
Guest kaneda03
Posted

grazie ancora elwood!!!!

io ho mandato lo skyfix a chi mi pareva avesse il problema,se c'