matthi87 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Ti sei spiegato benissimo Elwood anche io ero uno di quelli che te l ha chiesto, il primo a dire la verita :biggrin: Fa niente dai speriamo nei Simbin (che sulle piste non hanno mai deluso)
Cigno Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 ..sono stato spiegato?? ... Certo, purtroppo dobbiamo accontentarci per quanto riguarda questa pista...
Guest Uff Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Mado raga ma come devo spiegarvelo, Uff, Magnus.. aiut'... E' la giusta punizione per aver realizzato una super pista! sono stato spiegato?? Decisamente, ma come gi
Guest $ochmaker Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF. Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta lele Mica male una dirty Varano Il mio sogno sarebbe poter correre sulle strade della mitaca TARGA FLORIO !! chiedo troppo? :rolleyes: Beh sarebbe un colossal alla Beh Hur !!!! Ok Ok ho esagerato... ah l'altro mio sogno si chiama Rally Legend sn andato a vederlo...che spettacolo!! altre informazioni questo
Guest lolly56stk Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Mado raga ma come devo spiegarvelo, Uff, Magnus.. aiut'... Il Mugello non possiamo farlo, la proprieta' FERRARI e l'acquisizione dello sfruttamento del marchio a fini videoludici da parte dei Simbin/Blimey, ci preclude qualsiasi mossa nei confronti di quel fantastico tracciato, e ripeto che se ci mettono le grinfie sopra loro verra' fuori un Mugello con i contromazzi. sono stato spiegato?? non lo sapevo,andr
VENTU Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF. Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta lele Mica male una dirty Varano Il mio sogno sarebbe poter correre sulle strade della mitaca TARGA FLORIO !! chiedo troppo? :rolleyes: Beh sarebbe un colossal alla Beh Hur !!!! Ok Ok ho esagerato... ah l'altro mio sogno si chiama Rally Legend sn andato a vederlo...che spettacolo!! altre informazioni questo
Guest $ochmaker Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF. Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta lele Mica male una dirty Varano Il mio sogno sarebbe poter correre sulle strade della mitaca TARGA FLORIO !! chiedo troppo? :rolleyes: Beh sarebbe un colossal alla Beh Hur !!!! Ok Ok ho esagerato... ah l'altro mio sogno si chiama Rally Legend sn andato a vederlo...che spettacolo!! altre informazioni questo
elwood Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Mado raga ma come devo spiegarvelo, Uff, Magnus.. aiut'... E' la giusta punizione per aver realizzato una super pista! sono stato spiegato?? Decisamente, ma come gi
elwood Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Nico, scoraggiati noi??, neeee, piuttosto abbiamo molte idee di cui alcune fattibili, io ne ho in mente una o due, dai... i piedini perterra li tengo ben saldi, con un'occhio girato verso un'autodromo poco conosciuto, nuovo, ma che il suo creatore/fondatore ha sicuramente il gusto della sfida, e che ci tiriamo indietro se capita l'occasione??... Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km.
Guest $ochmaker Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Nico, scoraggiati noi??, neeee, piuttosto abbiamo molte idee di cui alcune fattibili, io ne ho in mente una o due, dai... i piedini perterra li tengo ben saldi, con un'occhio girato verso un'autodromo poco conosciuto, nuovo, ma che il suo creatore/fondatore ha sicuramente il gusto della sfida, e che ci tiriamo indietro se capita l'occasione??... Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km. Mi fido!
Recommended Posts