Varano de' Melegari - Page 24 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

Ti sei spiegato benissimo Elwood anche io ero uno di quelli che te l ha chiesto, il primo a dire la verita :biggrin: :biggrin:

Fa niente dai speriamo nei Simbin (che sulle piste non hanno mai deluso)

Posted
..sono stato spiegato?? :unsure:...

:dente: Certo, purtroppo dobbiamo accontentarci per quanto riguarda questa pista...

Posted
Mado raga ma come devo spiegarvelo, Uff, Magnus.. aiut'... :tristi01:

E' la giusta punizione per aver realizzato una super pista! :biggrin::wink:

sono stato spiegato?? :unsure:

Decisamente, ma come gi

Guest $ochmaker
Posted
Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF.

Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta :biggrin:

lele

Mica male una dirty Varano :biggrin:

Il mio sogno sarebbe poter correre sulle strade della mitaca TARGA FLORIO !! chiedo troppo? :rolleyes:

Beh sarebbe un colossal alla Beh Hur !!!! Ok Ok ho esagerato... ah l'altro mio sogno si chiama Rally Legend sn andato a vederlo...che spettacolo!! altre informazioni questo

Guest lolly56stk
Posted

Il Mugello non possiamo farlo, la proprieta' FERRARI e l'acquisizione dello sfruttamento del marchio a fini videoludici da parte dei Simbin/Blimey, ci preclude qualsiasi mossa nei confronti di quel fantastico tracciato, e ripeto che se ci mettono le grinfie sopra loro verra' fuori un Mugello con i contromazzi.

non lo sapevo,andr

Posted
Certo, tempo permettendo faremo altro, magari una volta sistemati i bugghetti di Varano sarebbe bello fare un poll tanto per vedere cosa vi piacerebbe (ma che sia fattibile) vedere su rF.

Per ora stiamo pensando a una versione di Varano 'for fun' da usare con le auto di Lienz gommate da sterrato, una versione che si estranea completamente dalla realta' giusto per divertirsi, usando quello che offre il terreno piu' qualche aggiunta :biggrin:

lele

Il mio sogno sarebbe poter correre sulle strade della mitaca TARGA FLORIO !! chiedo troppo? :rolleyes:

Beh sarebbe un colossal alla Beh Hur !!!! Ok Ok ho esagerato... ah l'altro mio sogno si chiama Rally Legend sn andato a vederlo...che spettacolo!! altre informazioni questo

Guest $ochmaker
Posted

lele

Posted

E' la giusta punizione per aver realizzato una super pista! :biggrin::wink:

Decisamente, ma come gi
Posted

Nico, scoraggiati noi??, neeee, piuttosto abbiamo molte idee di cui alcune fattibili, io ne ho in mente una o due, dai... i piedini perterra li tengo ben saldi, con un'occhio girato verso un'autodromo poco conosciuto, nuovo, ma che il suo creatore/fondatore ha sicuramente il gusto della sfida, e che ci tiriamo indietro se capita l'occasione??... :biggrin:

Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km. :help:

Guest $ochmaker
Posted
Nico, scoraggiati noi??, neeee, piuttosto abbiamo molte idee di cui alcune fattibili, io ne ho in mente una o due, dai... i piedini perterra li tengo ben saldi, con un'occhio girato verso un'autodromo poco conosciuto, nuovo, ma che il suo creatore/fondatore ha sicuramente il gusto della sfida, e che ci tiriamo indietro se capita l'occasione??... :biggrin:

Avessimo il tempo andremmo di filata a Magione, che sicuramente meriterebbe attenzione e sarebbe il circuito ideale da riprodurre, ma e' lontano da Milano, e per due persone che fanno ste cose per diletto son tanti, troppi km. :help:

Mi fido! :wink: