oppolo Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 - Aggiunto un layout offroad, non reale ma divertente coi mod offroad. con tutto il rispetto per il tuo lavoro, varano e' l unica pista addon che ho, non ritengo giusto mettere un pezzo di fantasia in un circuito che si chiama "varano"..su toban che e' di fantasia possono mettere tutto quello che vogliono ma su un circuito che porta un nome reale, no...io lo terro' alla versione 1.0 e non potro giocarlo online...pazienza, in fondo vedo con tristezza che rf va sempre piu verso l arcade, e mod strani a parte, l'off road di rf rimane un arcade rispetto a rbr...ma la gente e' contenta cosi'
Guest lele19871 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 quando corri con la versione stradale, di fatto
oppolo Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 1 - quando corri con la versione stradale, di fatto
Guest Dust Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Io non ho provato la versione sterrato, ma ieri online ho girato sulla versione stradale e devo rinnovare i miei complimenti al team di elwood per il lavoro svolto, complimenti veramente...grandissima realizzazione!!!
Guest Angor Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) be, dopo il mod dei tagliaerba serviva ben una pista dove usarli, no? mica vorrai girare al ring con i tosaerba? :!!: :biggrin: Edited March 21, 2007 by Angor
Guest Peter82 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 - Aggiunto un layout offroad, non reale ma divertente coi mod offroad. con tutto il rispetto per il tuo lavoro, varano e' l unica pista addon che ho, non ritengo giusto mettere un pezzo di fantasia in un circuito che si chiama "varano"..su toban che e' di fantasia possono mettere tutto quello che vogliono ma su un circuito che porta un nome reale, no...io lo terro' alla versione 1.0 e non potro giocarlo online...pazienza, in fondo vedo con tristezza che rf va sempre piu verso l arcade, e mod strani a parte, l'off road di rf rimane un arcade rispetto a rbr...ma la gente e' contenta cosi' Dai raga non facciamo i difficili... eppure mi pare che una versione per il motard a Varano esiste!!! Anche se
Guest Dust Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) Concordo anche io con Superbonu, nella peggiore delle ipotesi dopo aver decompresso Varano Edited March 21, 2007 by Dust
oppolo Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) pista per questo motivo ce ne passa...non prenderlo come un'attacco oppolo, lungi da me... non lo prendo certo come attacco e fra poco rispondo pure a te in privato come ho fatto con altri, per non insudiciare il thread di guerre di opinione...ho sbagliato la prima volta a scrivere qui in pubblico invece di mandare subito un pm all autore..me ne scuso EDIT la mia voleva essere una critica costruttiva, varano e' splendido e infatti e' l'unico circuito addon che ho e ringrazio gli autori, con un pezzo di fantasia secondo me perde la grandiosita' che aveva: grafica e realismo della pista..tutto qui Edited March 21, 2007 by oppolo
Guest Peter82 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 EDIT la mia voleva essere una critica costruttiva, varano e' splendido e infatti e' l'unico circuito addon che ho e ringrazio gli autori, con un pezzo di fantasia secondo me perde la grandiosita' che aveva: grafica e realismo della pista..tutto qui Insomma in poche parole, ti
Robbiexsstar Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 A me sono cadute altre cose leggendo gli ultimi post. In rF ci sono tantissime conversioni di circuiti esistenti prese da altri sim e per una volta che c'
Recommended Posts