Guest Lucignolo Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Ma vi allenate o no per la finalona? Magnus non si vede,mi sa che stia tramando qualcosa....
Magnus Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Ma vi allenate o no per la finalona? Magnus non si vede,mi sa che stia tramando qualcosa.... Regolare
Guest Peter82 Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Io oggi pom c'ero, solo che non mi faceva(no) entrare :rolleyes: ... ho provato a "bussare" e chiedere di entrare in lobby chat, credendo che qualcuno la potesse vedere, invece nada. Proprio st
Guest hiroshi976 Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Buona domenica ragazzi.... ci sara' qualcuno oggi pomeriggio?? fatemi sapere ....cosi mi ritaglio uno spazio....... :!!: saluti hiro!!!
Guest hiroshi976 Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 ....io dopo cena ci sono... anche se stasera ...sono leggermente strano....ci sono le gomme della ascari che mi vengono sempre adosso......maledette!!!!!
VELOCIPEDE Posted December 11, 2006 Author Posted December 11, 2006 ATTENZIONE la gara di Monza viene anticipata a mercoledi 13 dicembre
Guest hiroshi976 Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Personalmente non ho nessun problema per fortuna.....quindi ci saro! Pero se devo fare una considerazione con tono chiaramente amichevole........non credo cmq sia corretto avvisare a quest'ora...praticamente il 70% degli iscritti lo sapra' solo domani.....magari di pomeriggio o peggio in tarda serata....che il giorno dopo hanno da fare una gara!!!! E questo sperando che tutti abbiano modo e possibilita' di controllare le proprie caselle email e/o sbirciare il forum....e per ultimo..ma forse la cosa piu importante.....possano rimandare eventuali impegni..... ma come mai questa anticipazione?? ps. ci sarebbe la possibilita' di allungare il calendario e il campionato con un altro gruppo di gare?? Che so'...magari con qualche gara prenatalizia.. Chiaramente non mi riferisco ad una modifica del campionato....i premi
Recommended Posts