Seat Sport BALZAN Cup - Page 18 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Seat Sport BALZAN Cup

Recommended Posts

Guest DKRainer
Posted (edited)

Il mio parere sugli scatti nel caso fosse una gara ufficiale:

-Lolly entra regolare alla chicane

-La toccata nella curva finale

Edited by DKRainer
Posted (edited)

cmq

Per quanto riguarda la chicane penso che debba essere ritenuta regolare se percorsa all'interno di quei "pseudo-paletti" rossi e bianchi, oltre i quali dovrebbe essere inflitta una penalit

Edited by 17mika
Guest hiroshi976
Posted

ciao peppe..... mi spiace che tu non ci sia......sei proprio sicuro di non poter risolvere il problema?

cmq ci rivedremo a monza.

x lolly

se in qul punto si doveva passare dritti.... non avrebbero fatto quella variante...quindi ti conveniene apprendere l'impostazione corretta della traiettoria....... anche per un puro discorso tecnico....

Guest Peter82
Posted (edited)

Bhe anche a parere mio la chicane potrebbe essere regolare stando all'interno dei paletti.

Molte volete anche io l'ho fatta cos

Edited by SuperBonu
Posted

Ricordo che le penalizzazioni avvengono solo su reclamo da parte di un altro pilota, sempre che il reclamo venga accettato.

E' online il server per la gara di domani sera: la password

Guest lolly56stk
Posted

difatti quando stavo impostando la curva ho visto pezzi alla mia destra e ho detto ...ma come diavolo fa ad essere gi

Guest DKRainer
Posted

qualcuno diceva di levare il caricamento della pista brianza turismo... quotooo!

Guest peppe78 gt
Posted

ciao peppe..... mi spiace che tu non ci sia......sei proprio sicuro di non poter risolvere il problema?

cmq ci rivedremo a monza.

si mi sa proprio di si :mad1: ho provato settando tutto al minimo ma nada,nn cambia nulla!!

ci si rivede a monza con molto piacere,mi dispiace proprio tanto mancare domani sera :unhappy:

sempre x Velocipede:c'

Guest smaila2970
Posted

scusate ma io non ho la pista Nürburgring.... dove la trovo?

SOS