Seat Sport BALZAN Cup - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Seat Sport BALZAN Cup

Recommended Posts

Guest Peter82
Posted

Complimenti pelice, ottimo lavoro!!!

Sei riuscito a catturare i momenti pi

Guest DKRainer
Posted (edited)

Wow ho preso 1 punto! :-)

Ma me lo avete regalato per solidariet

Edited by DKRainer
Posted

reclamo sul reclamo

siccome ho visto ora l'episodio incriminato, onestamente mi vengono dei dubbi sul fatto avvenuto nel senso che la mia uscita e' avvenuta dopo avere sorpassato Frascatani .

Mi spiego.

Se uscito di pista prima di sorpassare il Frascatani e quindi dietro di lui

e gli fossi rientrato davanti vi darei ragione, ma siccome sono uscito dopo avere fatto il sorpasso quando oramai gli ero davanti, e sono rientrato davanti non capisco onestamente perche dovevo cedergli la posizione, e questo dal replay si vede chiaramente.

Oltretutto che poi e uscito di pista da solo senza aspettare di ritentare il sorpasso nella retta successiva e senza che nemmeno lo toccassi, nel senso che ha fatto tutto da solo.

onestamente contesto questa decisione perche ripeto la mia uscita e' avvenuta solo dopo averlo sorpassato, tant'evero che si nota che la curva inizia quando oramai ero cmq gia davanti.

a questo proposito gradire un'opinione di Balzan , come esperto nel settore.

A. Dal Corso

Guest peppe78 gt
Posted

Qualcuno che ne ha voglia potrebbe anche fare il video!

il video

Posted

Eccovi il video della gara.

http://www.megaupload.com/it/?d=9EAJ5CIE

Sono 50 mega. Potevo fare un po' meglio.. ma non avevo molto tempo (poi sono diventato matto per comprimerlo).

Bellissimo video! Grande! Si vede anche quando l'ho appesa al muro (maledetto colui che ha inventato l'erba... :P )

Posted

Qualcuno ha voglia di uppare da qualche parte il replay? :up:

Guest peppe78 gt
Posted

Eccovi il video della gara.

http://www.megaupload.com/it/?d=9EAJ5CIE

Sono 50 mega. Potevo fare un po' meglio.. ma non avevo molto tempo (poi sono diventato matto per comprimerlo).

complimenti x il video,l'ho finito di vedere adesso.sei riuscito a prendere i due momenti salienti della mia parte di gara(peppe diprima seat grigia di.net)il sorasso all'inizio e l'incidente alla fine del primo giro quando mi si