Guest lolly56stk Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 sei riuscito hiroshi? io quasi quasi vad a vedere se c'
Guest Peter82 Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) St Edited December 4, 2006 by SuperBonu
Guest hiroshi976 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Buongiorno ragazzi...... ieri purtroppo avevo qualche problemino con il modem...ma stasera mi piacerebbe girare .... a che ora ci siete?? Io dopo le 20 non dovrei avere problemi ad esserci. Purtroppo ancora giro con il passo dei 2.11.XXX e anche dei 2.12.XXX con punte da qualifica da 2.10.XXX. Questo circuito mi piace proprio....ma ancora non ho trovato la chiave di volta per l'assetto..... non parlo di tempi...ma proprio di manegevolezza della vettura..... come tenete l'ala e le barre antirollio? Io per ora mi trovo meglio con ala 6 .... mi sembra di avere una migliore percorrenza rispetto a valori di 4 o 3. Consigli?? Saluti Emilio
Guest lolly56stk Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ciao hiroshi! anche io son con gli stessi tempi tuoi... io invece fatico ad inserire la macchina in curva,sottosterza molto in entrata di curva! io l'ala post la tengo a 2 mi sembra,e le barre antirollio a 2,50 davanti e 2,20 dietro... la macchina si comporta bene in centrocurva e in uscita (in centro surva si comporta bene per
Guest hiroshi976 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) ....cmq il sottosterzo credo sia dovuto alle barre che hai adottato...su una trazione anteriore credo convenga poco avere una barra anteriore piu rigida di quella posteriore......io ho 2.20 su entrambi gli assi..... anche se io mi trovo bene anche con barre 1.00 ......poi ho adottato una molla leggermente piu rigida al posteriore per cercare di limitare il sottosterzo.....prova un assetto partendo da 100 ant e 115 post....... cmq vedo lontani i 2.09 fatti da alcuni...... spero di trovare almeno continuita' di passo gara..... saluti Emilio.... ps. cmq ci si *vede* alle 21! Edited December 5, 2006 by hiroshi976
Guest lolly56stk Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ieri sera,alla fine della prima gara
Recommended Posts