Seat Sport BALZAN Cup - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Seat Sport BALZAN Cup

Recommended Posts

Posted

Replay gara Nurburgring

La classifica generale dopo la gara del Nurburgring:

1° Magnani 30 punti

2° Bononi 23

3° De Fanti 22

4° Bonucci 20

5° Alex Balzan 16

6° Colangelo 15

7° Tavaroli 12

8° Sardu 12

9° Telasio 8

10° Scandelli 7

11° Garbellotti 7

12° Frascatani 5

13° Angelo 4

14° Aiello 4

15° Rossi 2

16° Raineri 1

nota: Magnani e Balzan non concorrono per vincere i premi in palio

Posted
nota: Magnani e Balzan non concorrono per vincere i premi in palio

Nuuuuoooooooooooo!!!! Perchè??!! :crying:

Mi mancava la polo per completare il mio abbigliamento Seat Sport... :fischia: Il resto ce l'ho già :biggrin:

ALE RICORDATI IL DVD!!!!! :sbava:

Guest peppe78 gt
Posted

ciao a tutti,spero vi siate divertiti ieri sera,mi scuso ancora x la mia assenza x problemi tecnici.

ma a monza mi voglio rifare!! :brum:

mi date il link da dove scaricare monza turismo?grazie

Posted
Gara un po' sottotono per me.. Qualifiche non ecceszionali e gara piena di errori. Voglio scusarmi ancora con Aiello per averlo tamponato in malo mano in una staccata.. Scusa veramente! :ave: :sbonk:

Dai non ti preoccupare sono cose che capitano! ^_^

Per me gara in salita visto il poco allenamento al Nurburgring...gara in rimonta.. dopo il tamponamento mi ritrovo 13 :triste: faccio qualche giro in solitario cercando di tirare il più possibile, dato che il gruppetto dei primi era ormai lontano.Riesco a prendere Gio frascatani e a superarlo e grazie a qualche errore altrui e un bel sorpasso sul finale, riesco a recuperare qualche posizione giungendo 9... :!!:

Non vedo l'ora che arrivi la prossima gara!

Ciao a tutti

Erwin

P.S.

Occhio Pelice a Monza ti terrò d'occhio! :gun::asd::asd:

Posted
mi date il link da dove scaricare monza turismo?grazie

E' inclusa nel mod

Guest hiroshi976
Posted

........visto che avro probabilmente nel weekend a disposizione qualche ora da dedicare ai sim..salvo imprevisti...

vorre approfondire....l'argomento monza.... che tempi di riferimento devo prendere in considerazione??

Magnus..... come al solito dammi un input! ;)

Ho rivisto il replay della gara...... cmq anche se eravamo nelle retrovie ed abbiamo fatto qualche errore di troppo....è stato bello il duello per la 7° posizione con Marco .......sportellate comprese!!! :D

saluti

Emilio

Posted
........visto che avro probabilmente nel weekend a disposizione qualche ora da dedicare ai sim..salvo imprevisti...

vorre approfondire....l'argomento monza.... che tempi di riferimento devo prendere in considerazione??

Magnus..... come al solito dammi un input! ;)

Ho rivisto il replay della gara...... cmq anche se eravamo nelle retrovie ed abbiamo fatto qualche errore di troppo....è stato bello il duello per la 7° posizione con Marco .......sportellate comprese!!! :D

saluti

Emilio

Considera un 1.59.5 all'incirca.

Guest hiroshi976
Posted

.......perfetto grazie mille!!! :up:

Organizziamo una sessioncina di test.....magari nel primo pomeriggio....tipo ore 15/16 ...venerdi, sabato o domenica ?

O cmq quando volete voi??

fatemi sapere.............

Guest DKRainer
Posted

Nessuno fa il video del nurb?

Guest hiroshi976
Posted

........Ciao Giulio....2 post sopra ce' il link con il replay...per adesso ce' quello....

complimenti ancora per la gara!! ;)