Guest peppe78 gt Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 mi date il link da dove scaricare monza turismo?grazie E' inclusa nel mod si l'ho letto nelle features del mod,ma ieri provando ad entare nel server con monza mi ributtava subito fuori,con errore dì pista.controllando tra le piste, brianza turismo nn c'è.il mod è installato,che faccio tolgo e reinstallo il mod?
Guest hiroshi976 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 ...occhio che probabilmente per mod intendeva la pista con tutti i layout!! Scarica Brianza......... saluti Emilio
Magnus Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 No. Con il mod intendo che la pista è INCLUSA dentro al mod Seat Leon Supercopa 2006! Controlla tra i layout di "Autodromo della Brianza". Ovviamente devi avere la versione base della pista (inclusa nella v1150 del gioco).
Guest DKRainer Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 complimenti ancora per la gara!! Nuoooooooo! Ora anche gli sfottò! Nuoooooooo! :tristi01:
Guest peppe78 gt Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 No. Con il mod intendo che la pista è INCLUSA dentro al mod Seat Leon Supercopa 2006! Controlla tra i layout di "Autodromo della Brianza". Ovviamente devi avere la versione base della pista (inclusa nella v1150 del gioco). risolto,ho scoperto il problema,avevo installato prima il mod e poi brianza,di conseguenza il layout mancava. ho disinstallato e reinstallato il mod con brianza già istall. ed ho risolto. grazie x la disponibilità,ci si vede in pista
Guest Lucignolo Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Considera un 1.59.5 all'incirca. Fare quel tempo nella versione turismo,ce la può fare Fabio e sarebbe un tempo da a parere mio.... Nuoooooooo! Ora anche gli sfottò! Nuoooooooo! :tristi01: Dai che a monza sei un missile,sempre che non cada la linea...muahmuahmuha
Guest hiroshi976 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 ........ i miei complimenti erano sinceri.....altro che sfotto'!!
Guest Lucignolo Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Sento aria di gufaggine! Ci mancherebbe !!però è molto strano che ti cada la linea così spesso e più o meno allla solita ora,hai provato a chiamare il 187 e sentire se stanno facendo alcuni lavori di agg alle centraline,un ragazzo che conosco,a un certo punto gli dava l'errore 691,ha chiamato e gli hanno detto che stanno facendo degli agg per potersi connettere con nome utente aliceadsl e pw aliceadsl...e che il nome utente usato fin'ora e la pw,servira solamente per la posta elettronica...che sò prova anche te...
Guest DKRainer Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) In quest'immagine si vede chiaramente Lucio dentro la sua macchina che ride... Ok non si vede perchè ha il casco... Ma vi assicuro che rideva così forte che lo sentivo... Ma va che scherzo!! Cmq io da sempre mi collego nome: aliceadsl pass: aliceadsl Edited December 7, 2006 by DKRainer
Recommended Posts