Guest Peter82 Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 BORSONE COPANATO azzz tutta la gara terzo e per poco non mandavo tutto a fare..... SPETTACOLO!!!! Ti
Guest lele19871 Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 Grandi!! ieri ho fatto le sessioni di pratica e qualificazione con voi, poi in gara non mi sono schierato, visto che era l'ultima gara e c'erano premi da assegnare, volevo evitare di fare danni. Ho seguito la gara fino al 4 giro, che dire... ottima gara di Ale ( :asd: :asd: ) e che lotta tra i primi!!!! Adesso organizzo la prossima cup... Un bel champ natalizio? ancora complimenti a tutti i partecipanti
VELOCIPEDE Posted December 14, 2006 Author Posted December 14, 2006 Visto il divertimento direi di organizzare qualche altra garetta, non valida per il punteggio ovviamente: ne facciamo una gi
BullsEye Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 Eccomi tornato dai bagordi notturni per i festeggiamenti generosamente pagati dal team manager. In primo luogo vorrei ringraziare gli organizzatori e gli sponsor che hanno reso tutto questo possibile (e soprattutto colui che ha creato il mod M@D...anche se forse aumentare un p
Guest peppe78 gt Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 ciao a tutti,come al solito gara anonima,stavolta ho fatto due giri prima di andarmi a schiantare su maurizio garbe..scusami ancora.x il resto grazie x l'organizzazione e ci si vede al prossimo champ!!
Guest hiroshi976 Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 Complimenti a Giulio per la gara.... mi scuso se alla partenza e alla prima variante...sono andato dritto....ma avevo problemi strani alla pedaliera....praticamente in scalata mancavo di freno motore...e non rispondevano correttamente i pedali....per fortuna non ho centrato nessuno!!!! Voglio un champ natalizio!!!!!
Recommended Posts