Seat Sport BALZAN Cup - Page 29 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Seat Sport BALZAN Cup

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

ti ho appena mandato una email....se mi replichi con in allegato in replay mi fai davvero cosa gradita.

Saluti

Emilio!

Guest ALE BALZAN
Posted

Complimenti a tutti!

Ma soprattutto al Magnus!

Se non erro i vincitori dei premi sono Bononi De Fanti e Bonucci.Mandatemi una mail a info@alessandrobalzan.com con il vostro indirizzo.

Non vedo l' ora di ripetere il champ!

:biggrin:

Posted
ti ho appena mandato una email....se mi replichi con in allegato in replay mi fai davvero cosa gradita.

Saluti

Emilio!

piccolo OT: se non

Posted

bella ALE

se per il prossimo champ riesci a portare fuori un paio di sedili con omologazione scaduta sarebbe il massimo.

Guest ALE BALZAN
Posted
bella ALE

se per il prossimo champ riesci a portare fuori un paio di sedili con omologazione scaduta sarebbe il massimo.

e dire che ne ho diversi scaduti in garage.... :prrr: :prrr:

Posted
bella ALE

e dire che ne ho diversi scaduti in garage.... :prrr: :prrr:

Lol .. addirittura un paio..

Posted

CAMBIO BORSONE PER SEDILE!!!

dai dai dai dai

che la mia schiena sta soffrendo.

Posted

X ALE

E' possibile avere un portachiavi della seat a titolo premio di consolazione, magari autografato?

ciao, grazie

Guest hiroshi976
Posted

X ALE

...mi scuso tantissimo.... ho visto ora il replay! :crying:

Cmq ribadisco la totale involontarieta' dell'incidente.....(...basta guardare il mio contagiri dalla ripresa interna!!)..... davvero sono mortificato!!

x ubaldo

ti ringrazio del suggerimento...ma io ho una ecci....e cmq il problema era legato al dfp!

Credo cmq di averlo risolto....stasera rimonto tutto...dopo una reingrassatura degli ingranaggi....visto che ci sono!