Seat Sport BALZAN Cup - Page 27 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Seat Sport BALZAN Cup

Recommended Posts

Guest Peter82
Posted
corridabf7.jpg

mauhauhauhauah

Bella LELE!!! :pulotto: :pulotto: :pulotto:

Posted

In ogni caso direi di aspettare la patch 1.2 per un nuovo campionatino...

Guest DKRainer
Posted

SI si! Direi che per il prossimo champ si possa aspettare l'uscita della 1.2

Fare un bel 10 gare sarebbe bellissimo.

Se intanto ci facciamo qualche garetta va bene cmq... anche domenica sera... diteci dove! Laguna Seca? :-)

Guest Peter82
Posted
Laguna Seca? :-)

Ho sentito Laguna Seca???!!! si... Laguna Seca quella che conosco io???

STARQUOTO!!! :asd:

Guest DKRainer
Posted

Si si l'ha detto qualcuno... non mi ricordo chi... ma sono sicuro di aver sentito Laguna Seca... chiedetelo ad Annibale lui lo sa!

Posted
ciao a tutti,come al solito gara anonima,stavolta ho fatto due giri prima di andarmi a schiantare su maurizio garbe..scusami ancora.x il resto grazie x l'organizzazione e ci si vede al prossimo champ!!

non ti preoccupare succede... anche se era meglio se non mi restituivi la posizione dopo il primo tamponamento lol

:biggrin::biggrin:

Posted (edited)

loprimo :martello: loultimo....... ehehe

ciao a tutti,come al solito gara anonima,stavolta ho fatto due giri prima di andarmi a schiantare su maurizio garbe..scusami ancora.x il resto grazie x l'organizzazione e ci si vede al prossimo champ!!

non ti preoccupare succede... anche se era meglio se non mi restituivi la posizione dopo il primo tamponamento lol

Edited by indigo
Guest peppe78 gt
Posted

lololololool :fischia: